Pereyra-Besiktas: nuova avventura in vista per l’argentino

0

Dopo la decisione di non rinnovare il contratto con l’Udinese, il centrocampista argentino Roberto Pereyra pare essere pronto a firmare per il Besiktas. Come riportato sia da Goal.com che dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, l’ex Juventus sembra sempre più tentato dal progetto di quella che diventerebbe la sua terza squadra bianconera, e comunicherà a breve la sua decisione. La testata giornalistica turca Sports Digitale, invece, considera la trattativa già conclusa affermando che il calciatore è atteso nelle prossime ore a Istanbul dove firmerà un contratto biennale.

Pereyra-Besiktas: El Tucu pronto a lasciare l’Italia per l’ultima volta

Di ritorno in Friuli dopo le esperienze positive con Juventus e Watford, Pereyra ha vissuto una seconda avventura da protagonista in maglia Udinese. Con la fascia da capitano al braccio, la società lo ha ribattezzato giocatore chiave sia dentro che fuori dal campo. L’argentino ha messo a disposizione tutta la sua esperienza, le sue qualità tecniche e duttilità diventando imprescindibile nell’organico bianconero. Dopo esser entrato nella storia raggiungendo le 200 presenze con i friulani, El Tucu si appresta a vivere un’altra esperienza all’estero con il Besiktas.

A parametro zero, il classe ’91 era stato cercato anche da alcuni club di Serie A. Forte infatti, era l’interessamento da parte della Fiorentina, ma soprattutto dell’Inter prima che i nerazzurri puntassero tutte le loro carte su Frattesi. Calciatore esperto, bravo tecnicamente e dotato di ottimi tempi di inserimento in area di rigore, l’ex Nazionale argentino avrebbe potuto fare ancora comodo nel nostro campionato. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui