Perugia-Cagliari (0-5), le dichiarazioni di Castori

0

Un breve comunicato in conferenza stampa da parte di Fabrizio Castori, a seguito del pesante 0-5 di Perugia-Cagliari. Anticipo valido per la 36a giornata di Serie B. Un messaggio coinciso e senza possibilità di risposta, che testimonia come ci si voglia concentrare per terminare la stagione al meglio.

Perugia-Cagliari (0-5), Castori: “Lottare e combattere

Il commento di Castori, che non ha ammesso repliche dalla stampa. “Sono qui per metterci la faccia. Una partita che abbiamo perso contro una squadra molto forte. Abbiamo avuto delle responsabilità, ma non me la sento di fare analisi o commento perché ora a due gare dalla fine serve crederci ancora, rialzare la testa per lottare e combattere ancora. Siamo dispiaciuti e amareggiati perché non ci aspettavamo una serata così particolare, incredbile per come abbiamo perso. Noi abbiamo l’obbligo morale nei confronti nostri e di tutti di combattere fino alla fine. Altro non posso aggiungere perché ogni commento è superfluo“. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui