Perugia-Como, le dichiarazioni di Struna nel post-partita: “Pareggio giusto”

0

A seguito dello 0-0 del Como in casa del Perugia, Aljaz Struna, difensore biancorosso, è intervenuto in conferenza stampa. Le due squadre sono separate da due punti in classifica, alla fine della 27a giornata di Serie B.

Perugia-Como, le dichiarazioni di Struna

Un punto che accontenta entrambe le compagini. “Visto la partita, secondo me il pareggio era giusto. Gara molto tosta, alla fine non abbiamo preso gol. Mi piacciono questi tipi di partite. Dobbiamo crederci sempre, perché non sai mai quando hai opportunità di segnare, magari da un calcio piazzato o da una ripartenza“. Un commento sull’episodio sospetto del VAR. “Ho parlato con l’arbitro, ha detto che era fuorigioco, poi non ho visto le immagini. Secondo me era fuorigioco“. 

Dopo un periodo difficoltoso, l’ex Palermo sta trovando continuità. “Mi trovo benissimo con il gruppo, già da quando sono arrivato qua, anche se sono stato fuori tre mesi. Avevo sempre un buon rapporto con i ragazzi, mi sono ambientato bene“. Una considerazione sulla cadetteria. Il campionato di Serie B è sempre difficile, ci sono sempre sorprese ogni anno. Prima dell’inizio pensi che una squadra possa lottare per la Serie A, alla fine poi rischia i playout. In tutti i miei anni in Italia ho capito che non si può sapere chi andrà in A e chi in C“. Un pensiero conclusivo sulla gara col Sudtirol di domenica 5 marzo. “Dobbiamo sempre cercare di vincere, nel corso della partita si vedrà cosa si può fare“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui