Damiano Cancellieri, autore della rete del pareggio contro tra Perugia e Pescara, è intervenuto nella conferenza stampa del post partita. Gara valevole per la seconda giornata di Serie C, girone B.
Perugia-Pescara (1-1), Cancellieri: “Dovevamo finalizzare meglio”
Un commento a caldo sul bel calcio di punizione realizzato. “Sono contentissimo, speravo che il gol arrivasse presto. Ci sono andato vicino l’anno scorso contro la Reggina, è arrivato quest’anno ed è stato un insieme di emozioni incredibili, infatti poi la prima cosa a cui ho pensato è di andare a esultare sotto la curva“.
Un’analisi tra primo e secondo tempo. “Secondo me nella prima frazione dovevamo finalizzare un po’ meglio, il Pescara nel secondo tempo è stato più cinico. Dovevamo mettere subito un paletto, ad ogni modo è stata una partita tra due grandi squadre“.
Ambizioni? “Sicuramente di fare bene e crescere con la squadra“.
Dove può migliorare il Perugia? “Stiamo lavorando in campo per superare le piccole difficoltà che abbiamo. Abbiamo molti giovani su cui puntare che stanno lavorando bene. Spero di poter continuare così, c’è sempre da migliorare. Ci mettiamo sotto e lavoriamo“.