Perugia-Pescara, le formazioni ufficiali: Iemmello non c’è!

0

Allo stadio Renato Curi, alle 21:00, scendono in campo Perugia e Pescara per il ritorno del playout di Serie B, in diretta su DAZN. All’andata, il Delfino si è imposto per 2-1: dopo il vantaggio iniziale di Kouan, Galano e Maniero su rigore hanno raddrizzato il match. Al Grifo servirà una vittoria con almeno due gol di scarto per scongiurare la retrocessione in Serie C. In questo caso, infatti, non vale la regola delle reti in trasferta. A seguire le formazioni ufficiali di PerugiaPescara.

Oddo ha convocato appena 20 giocatori, a causa di varie defezioni. Falasco e Di Chiara, infatti, sono fuori per infortunio, mentre l’ex Udinese Angella è squalificato. Già ceduto Rajkovic. Il tecnico pescarese decidere di escludere il bomber Iemmello dalla formazione titolare, inserendo Falcinelli e Melchiorri. Sulla trequarti Dragomir e non Buonaiuto, Rosi spostato come centrale destro nella difesa a tre.

Sottil, d’altro canto, può contare su ben 26 calciatori, con il solo Drudi indisponibile per infortunio. Trio d’attacco insidioso con Galano, Maniero e Pucciarelli a completare il tridente. Bruno, protagonista di un attacco a un ventiduenne, partirà dalla panchina. Palmiero regista, Kastanos e Memushaj pronti a inserirsi. Continuità per Bettella e Zappa in difesa.

Il direttore di gara è Gianluca Aureliano, assistito da Pagliardini e Fiori; il quarto uomo è Ghersini mentre Sacchi è presente in sala VAR, con Rapuano.

Perugia-Pescara, le formazioni ufficiali

PERUGIA (3-4-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi; Mazzocchi, Kouan, Nicolussi Caviglia, Nzita; Dragovic; Falcinelli, Melchiorri. 

PANCHINA: Fulignati, Albertoni, Righetti, Falzerano, Carraro, Konate, Buonaiuto, Capone, Iemmello.

ALLENATORE: Massimo Oddo.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Campagnaro, Bettella, Masciangelo; Memushaj, Palmiero, Kastanos; Galano, Maniero, Pucciarelli.

PANCHINA: Alastra, Elizalde, Scognamiglio, Del Grosso, Bruno, Busellato, Crecco, Melegoni, Belloni, Clemenza, Pavone, Bocic.

ALLENATORE: Andrea Sottil.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui