Perugia-Reggina (1-3), le dichiarazioni di Di Serio nel post-partita

0

Giuseppe Di Serio, autore del gol del momentaneo vantaggio, ha commentato la gara Perugia-Reggina ai microfoni della conferenza stampa. Partita valida per lil recupero della 29a giornata di Serie B.

Perugia-Reggina (1-3), Di Serio: “Non fasciamoci la testa”

Un commento in generale sulla performance. Nel primo tempo siamo partiti benissimo, abbiamo intepretato benissimo anche la gara. Improvvisamente ci siamo trovati sotto e questo ci ha un po’ tagliato le gambe. Secondo me non dobbiamo fasciarci la testa, lunedì abbiamo un’altra partita col Modena e da domani dobbiamo pensare a quella“. Gli episodi hanno condizionato il risultato finale. “Abbiamo provato a ribaltarla ma non è stato facile perché hanno chiuso gli spazi“. 

Cosa è mancato nella gestione del risultato? “In realtà nel primo tempo se fosse finita 2-0 per noi non avremmo rubato niente. Abbiamo continuato a provare a fare il secondo. Poi loro hanno segnato il gol del pareggio. Quando rientri dagli spogliatoi e ne prendi un altro è dura“. Di Serio si è integrato bene nella squadra.Mi trovo benissimo con tutti i compagni, siamo un grande gruppo, secondo me questo può fare la differenza da qua alla fine del campionato“. Qualche rimpianto per un successo che avrebbe portato un bel salto in avanti dalla zona playout. “La vittoria sarebbe stata una grande cosa, dobbiamo pensare a lunedì al Modena. Ora abbiamo sette finali e tutte le partite saranno decisive“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui