Giuseppe Di Serio, autore del gol del momentaneo vantaggio, ha commentato la gara Perugia-Reggina ai microfoni della conferenza stampa. Partita valida per lil recupero della 29a giornata di Serie B.
Perugia-Reggina (1-3), Di Serio: “Non fasciamoci la testa”
Un commento in generale sulla performance. “Nel primo tempo siamo partiti benissimo, abbiamo intepretato benissimo anche la gara. Improvvisamente ci siamo trovati sotto e questo ci ha un po’ tagliato le gambe. Secondo me non dobbiamo fasciarci la testa, lunedì abbiamo un’altra partita col Modena e da domani dobbiamo pensare a quella“. Gli episodi hanno condizionato il risultato finale. “Abbiamo provato a ribaltarla ma non è stato facile perché hanno chiuso gli spazi“.
Cosa è mancato nella gestione del risultato? “In realtà nel primo tempo se fosse finita 2-0 per noi non avremmo rubato niente. Abbiamo continuato a provare a fare il secondo. Poi loro hanno segnato il gol del pareggio. Quando rientri dagli spogliatoi e ne prendi un altro è dura“. Di Serio si è integrato bene nella squadra. “Mi trovo benissimo con tutti i compagni, siamo un grande gruppo, secondo me questo può fare la differenza da qua alla fine del campionato“. Qualche rimpianto per un successo che avrebbe portato un bel salto in avanti dalla zona playout. “La vittoria sarebbe stata una grande cosa, dobbiamo pensare a lunedì al Modena. Ora abbiamo sette finali e tutte le partite saranno decisive“.