Perugia-Reggina (1-3), le dichiarazioni di Inzaghi nel post-partita

0
Perugia-Reggina (1-3), le dichiarazioni di Inzaghi nel post-partita

Filippo Inzaghi nella conferenza stampa di Perugia-Reggina 1-3 appare decisamente soddisfatto per il risultato. Gara valida per la 29a giornata di Serie B.

Perugia-Reggina (1-3), Inzaghi: “Avremmo firmato per questa classifica a luglio”

Vittoria del gruppo dopo mesi molto difficili. Sono molto contento per i ragazzi, già a Genova meritavamo qualcosa in più. Abbiamo visto l’atteggiamento giusto, so come si allenano. Dovevamo trovare l’episodio, stasera gli episodi ci hanno dato una mano, in altre occasioni non ci avevano aiutato. Siamo stati sfortunati in certe sconfitte, sapevo che la squadra ricercava la partita della svolta. Stamattina ho fatto vedere ai miei giocatori la classifica perché nonostante il periodo negativo se avessimo vinto stasera avremo avuto una situazione di classifica per cui a luglio avremmo firmato. Tre punti di vantaggio sul Palermo con lo scontro diretto a favore. Avremmo firmato col sangue, ora col sorriso ci dobbiamo giocare queste sette partite come sette finali, sperando nel nostro sogno. Ce la possiamo fare, lo abbiamo dimostrato

Non eravamo partiti benissimo, abbiamo preso un gol in cui tutti potevamo fare di più. Poi però la squadra ha reagito, sul 3-1 dovevamo avere più cattiveria. Era una squadra che arrivava da qualche sconfitta, oggi è una vittoria che vale il triplo“. Un commento su eventuali infortuni e diffide. “Mi dispiace per Hernani perché ha applaudito Colombi ed è stato ammonito, pensando che applaudisse la curva del Perugia. Non possiamo perdere un giocatore importante così. Lui è un giocatore molto corretto che non farebbe mai una cosa simile. Gagliolo si è fatto male, ma ora godiamoci questa serata che ci fa ripartire.

Ottime risposte da tutti. “Sono felice per i subentrati, Loiacono ha avuto poco spazio, è entrato benissimo e gli faccio i complimenti perché si è sempre allenato bene. Potrei menzionare anche Liotti, Bouah che è alla sua seconda partita. L’ho tolto perché era ammonito. I due attaccanti hanno fatto benissimo, abbiamo tanti giocatori e speriamo di recuperare Pierozzi e Majer. Il sistema ci ha dato solidità e davanti abbiamo fatto bene“.

“Legato a Gori e Di Serio”

Il Perugia gioca tutte seconde palle, noi siamo andati a combattere con loro perché era l’unico modo per cercare di portare a casa la vittoria e ce l’abbiamo fatta“. Il gol di Hernani è stata la scintilla. “Pensavo che crossasse la palla in area. Hernani ha sorpreso il portiere, anche se non dimentichiamo che all’andata Gori aveva fatto i miracoli. Lui è un ragazzo a cui sono molto legato, come a Di Serio, sono cresciuti con me e a loro devo tanto, con cui ho un rapporto fantastico. Mi auguro che Gori si riprenda presto perché quest’anno ha giocato partite straordinarie. Ho fatto giocare 17 partite a Di Serio in Serie A col Benevento al debutto. Conosco il suo valore e rivederlo così forte mi fa molto piacere anche se ci ha fatto gol“.

Il finale sotto la curva a festeggiare. Credo che la risposta più bella siano quei tifosi che a fine partita a Marassi hanno cantato un’ora dopo la fine della partita. Oggi nel riscaldamento mi sono quasi girato perché incitavano me e i miei giocatori. Penso che la gente abbia capito, noi volevamo dare loro una soddisfazione, meritavano una partita del genere e meritano di andare ai playoff. Ciò che a inizio anno poteva essere un traguardo ambizioso adesso è alla nostra portata. Dobbiamo giocarcela, lunedì speriamo di riempire il Granillo“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGo, GoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui