Pogba pronto al ritorno? Per la Juventus dimezza le vacanze

0

Per riscattarsi da una stagione deludente alla Juventus, il centrocampista Paul Pogba, si sta allenando senza sosta a Miami. Il prossimo obiettivo del classe ’93 è anticipare di otto giorni il rientro rispetto alla data fissata per il raduno delle Zebre. L’ex Manchester United, oltre a riacquistare la fiducia dei tifosi, mira a riacquistare la titolarità con i bianconeri e non considererebbe le offerte di altri club. Dunque pur di essere pronto al ritorno alla Vecchia Signora, dimezza le vacanze già previste.

Pogba pronto al ritorno? Per la Juventus dimezza le vacanze

Paul Pogba: percorso in discesa nella Serie A 2022/2023

Il trentenne francese ha completamente cancellato il ricordo dei tifosi riguardanti la sua prima esperienza con la società torinese. Infatti dal 2012 al 2016 ha stupito tutti per i goal dalla precisione chirurgica e per essere stato determinante nel 3-5-2 scelto dai mister Conte e Allegri.

Invece nella Serie A 2022/2023, Paul Pogba ha accumulato soltanto 6 presenze, 0 reti e 108’ in campo. Ad impedire al Polpo di brillare è stata una sequela di infortuni che gli hanno fatto saltare tutta la prima parte del campionato.

Inoltre il suo rientro rinviato di volta in volta, ha fatto diminuire le possibilità di rendersi protagonista all’interno dell’ambito rettangolo verde. Molte sono state le occasioni perse: rimasto in panchina alla 20ª giornata contro il Monza e, dopo aver giocato per 30′ complessivi con Torino e Roma, ha rimediato l’infortunio agli adduttori.

Juventus-Pogba: cedibile o ritorno in grande stile?

Nonostante le precarie condizioni fisiche Paul Pogba vuole a tutti i costi tornare alla Juventus. Proprio per tale motivo anticiperà i suo compagni, arrivando alla Continassa domenica 2 luglio.

Tuttavia bisogna tenere conto delle esigenze di mercato, in questo caso la dirigenza bianconera avrebbe come obiettivo la riduzione del monte ingaggi. Dunque è inevitabile chiedersi se, nonostante il classe ’93 abbia già dichiarato di voler rimanere fedele a Madama, nella prossime trattative verrà ceduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui