Porto-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Porto-Atletico Madrid, sfida valevole per la 6a e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro italiano Daniele Orsato, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini, e dal quarto uomo Massa. VAR e AVAR saranno rispettivamente Irrati e l’olandese van Boekel. Calcio d’inizio ore 18:45 all’Estadio do Dragao di Porto.

Vietato sbagliare! Questo è il tema di quest’ultima partita del gruppo B dei gironi di Champions. Ad affrontarsi in una sfida delicata saranno Porto e Atletico Madrid entrambe alla ricerca dei tre punti in vista di obiettivi diversi. Con il pareggio casalingo dei Colchoneros contro il Bayer Leverkusen, il Porto si è matematicamente qualificato agli ottavi di finale dopo essersi imposto 4-0 sul campo del Club Brugge. A decidere l’incontro ci hanno pensato Evanilson, Eustáquio e la doppietta di Taremi, alla quale si aggiunge anche il rigore di Noa Lang parato da Diogo Costa. La compagine lusitana quest’oggi, lotterà per i tre punti sperando in un risultato negativo dei belgi per poter salire al comando della classifica.

Momento non facile invece per l’Atletico Madrid che dopo il mezzo passo falso della settimana scorsa, è caduto anche in Liga sul campo del Cadice. Il penalty sbagliato da Carrasco nel finale del pareggio col Leverkusen, ha condannato i Colchoneros ad una eliminazione inaspettata considerando il livello della squadra. Agli uomini di Simeone serve necessariamente una vittoria questo pomeriggio per poter sperare almeno nel terzo posto valido per l’Europa League.

Porto-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Pepe, Cardoso, Marcano, Sanusi; Otávio, Grujic, Eustáquio, Galeno; Evanilson, Taremi. 

PANCHINA: Ramos, Samuel, Conceiçao, Joao Mário, Wendell, Bruno Costa, Folha, Franco, Toni Martínez, Namaso, Borges.

ALLENATORE: Sérgio Conceiçao.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Savic, Giménez, Reinildo; Correa, de Paul, Witsel, Saúl Ñíguez; Griezmann, Joao Felix.

PANCHINA: Mestre, Grbic, Roldán, Felipe, Mario Hermoso, Barrios, Reguilón, Carrasco, Kondogbia, Morata, Cunha.

ALLENATORE: Diego Simeone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui