Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Porto e Olympique Marsiglia, che si affronteranno nel match di Champions League valido per la terza giornata del gruppo C. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 presso lo Stadio do Dragão di Porto.
la classifica attuale del girone vede il Manchester City a 6 punti, il Porto e l’Olympiakos a 3 punti, chiude la classifica a 0 punti l’Olympique Marsiglia.
I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti in palio sfruttando il vantaggio di giocare in casa e mettere una seria ipoteca al passaggio del turno. Sérgio Conceição schiera i suoi con il 4-3-3 con il trio di attacco Corona-Luis Diaz-Marega.
L’Olympique Marsiglia, invece, scende in campo con il 4-4-2. André Villas-Boas, per cercare di ottenere i primi 3 punti di questa stagione in Champions, si affida ad un centrocampo numeroso e alla coppia di attacco Thauvin-Benedetto.
Arbitro del match è lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, coadiuvato da Pau Cebrián Devís e Roberto del Palomar. Quarto uomo è Xavier Estrada Fernandez. Al VAR invece Alejandro Hernández e Ricardo de Burgos Bengoechea.
Porto-Olympique Marsiglia, le formazioni ufficiali
PORTO (4-3-3): Marchesin; Manafa, Mbemba, Sarr, Sanusi; Otavio, Uribe, Sergio Oliveira; Corona, Luis Diaz, Marega.
PANCHINA: Baro, Costa, Evanilson, Nanu, Grujic, Leite, Martinez, Nakajima, Ndiaye, Joao Mario, Taremi, Vieira.
ALLENATORE: Sérgio Conceição.
OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-4-2): Mandanda; Sakai, Alvaro, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Kamara, Rongier, Payet; Thauvin, Benedetto.
PANCHINA: Ake, Balerdi, Cuisance, Germain, Gueye, Khaoui, Ngapandouetnbu, Pele, Perrin, Strootman, Tomaz de Lima.
ALLENATORE: André Villas-Boas.