Premier League, giornata 12: il Tottenham va ko

0
Premier League, giornata 12: il Tottenham va ko

Il Manchester United non lascia scampo al Tottenham, il Chelsea viene fermato sul pari dal Brentford. Un’altra vittoria importante per il Liverpool, rinviato il big match Arsenal-Manchester City per il recupero di Europa League dei Gunners. Di seguito l’analisi della giornata 12 di Premier League.

Premier League – Giornata 12: Man. United-Tottenham 2-0, Brentford-Chelsea 0-0, Liverpool-West Ham 1-0

Era il match più atteso di giornata ma alla fine è stato un monologo del Manchester United contro il Tottenham. I Red Devils infatti dominano l’incontro vincendo per 2-0 con le reti di Fred e Bruno Fernandes impensierendo più volte Lloris che è stato il migliore in campo. United a meno uno dal quarto posto con la grana Cristiano Ronaldo che è andato via prima della fine della partita ed è stato punito dal tecnico Ten Haag con l’esclusione dalla prossima sfida.

fernandes-vs-tottenham Premier League, giornata 12: il Tottenham va ko

Non va oltre lo 0-0 in casa del Brentford il Chelsea che deve ringraziare il ritrovato Kepa, autore di un paio di ottime parate. I Blues vedono avvicinarsi il Manchester United e il Liverpool.

Proprio il Liverpool infila la seconda vittoria consecutiva sconfiggendo di misura il West Ham. Di Nunez il gol da tre punti ma decisivo anche Alisson che ha respinto il rigore di Bowen. L’attaccante dei Reds ha fatto anche registrare un record ovvero quello di giocatore con la massima velocità registrato nella storia della Premier raggiungendo i 38 km/h.

Newcastle-Everton 1-0, Brighton-Nottingham Forest 0-0, Leicester-Leeds 2-0

Continua la striscia positiva del Newcastle: i Magpies battono 1-0 l’Everton con lo splendido gol di Almiron arrivando così a sei risultati utili consecutivi e portandosi al sesto posto in graduatoria.

Almiron-vs-everton Premier League, giornata 12: il Tottenham va ko

Manca ancora l’appuntamento con il successo De Zerbi che con il suo Brighton non riesce a superare il Nottingham Forest. Finisce 0-0 col Forest che guadagna un buon punto in chiave salvezza pur rimanendo all’ultimo posto.

Abbandona invece l’ultima piazza, il Leicester che supera il Leeds 2-0 conquistando la seconda affermazione stagionale. Foxes a segno con l’autogol di Koch e la rete di Barnes.

Fulham-Aston Villa 3-0, Crystal Palace-Wolverhampton 2-1, Bournemouth-Southampton 0-1

Ancora in grande difficoltà l’Aston Villa che perde malamente in casa del Fulham per 3-0. Sotto in virtù della marcatura di Reed, i Villans restano in dieci per il rosso a Douglas Luiz per poi crollare sotto i gol di Mitrovic dal dischetto e l’autorete di Mings.

Successo in rimonta del Crystal Palace fra le mura amiche contro il Wolverhampton. Al gol di Traorè hanno risposto Eze e Zaha.

Infine vittoria col minimo scarto del Southampton che espugna il campo del Bournemouth con la segnatura di Adams.

Classifica

classifica-premier-giornata-12 Premier League, giornata 12: il Tottenham va ko

Premier League, il programma della giornata 13

premier-giornata-13 Premier League, giornata 12: il Tottenham va ko

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui