Premier League, giornata 33: clamoroso doppio sorpasso del Manchester City

0

Inattesi ko casalinghi di Arsenal e Liverpool col Manchester City che ne approfitta prendendosi il primato. Debacle pesante del Tottenham, pareggio del Manchester United. Di seguito l’analisi della giornata 33 di Premier League.

Premier League – Giornata 33: Arsenal-Aston Villa 0-2, Liverpool-Crystal Palace 0-1, Man. City-Luton Town 5-1

Un Arsenal non molto brillante cade in casa contro l’Aston Villa dell’ex Emery. Le reti negli ultimi sei minuti di Bailey e Watkins gettano ombre sul percorso dei Gunners, scavalcati dal Manchester City.

Dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta, perde ancora ad Anfield il Liverpool: il Crystal Palace passa grazie al gol di Eze e fa scivolare i Reds al terzo posto. La squadra di Klopp si è inceppata proprio sul più bello?

Chi invece può sorridere è il Manchester City che non ha problemi a demolire 5-1 il Luton Town. Autorete di Hashioka e gol di Kovacic, Haaland, Doku e Gvardiol con i Cityzens adesso al comando solitario della classifica. Di Barkley la marcatura per il Luton.

Premier League, giornata 33: clamoroso doppio sorpasso del Manchester City

Newcastle-Tottenham 4-0, Bournemouth-Man. United 2-2, West Ham-Fulham 0-2, Chelsea-Everton 6-0

Brutto ko per il Tottenham che viene travolto dal Newcastle. Magpies trascinati dallo straripante Isak, autore di una doppietta, e dai gol di Gordon e Schar. Gli Spurs sono così nuovamente a meno tre dal quarto posto dell’Aston Villa ma con una partita da recuperare.

Il Manchester United soffre maledettamente contro il Bournemouth, soprattutto in difesa ma riesce alla fine a portare a casa un punto. Cherries avanti due volte con Solanke e Kluivert, poi è Bruno Fernandes a permettere ai Red Devils di pareggiare.

Uscito sconfitto in Europa League dal campo del Bayer Leverkusen, il West Ham perde anche in campionato tra le mura amiche: è il Fulham con una doppietta di Pereira a conquistare i tre punti.

Ancora uno scatenato Palmer guida il Chelsea alla vittoria realizzando un poker che spiana la strada ai Blues nel successo contro l’Everton. Di Jackson e Gilchrist le altre reti.

Nottingham Forest-Wolverhampton 2-2, Brentford-Sheffield 2-0, Burnley-Brighton 1-1

I gol di Gibbs-White e Danilo non bastano al Nottingham Forest per tornare alla vittoria. Una doppietta di Cunha permette al Wolverhampton di uscire indenne dal City Ground.

Cruciale successo del Brentford che, dopo tre pareggi consecutivi, batte lo Sheffield e fa un passo molto importante nella lotta per non retrocedere. Decisiva l’autorete di Arblaster e la segnatura di Onyeka.

Infine pareggio che serve a poco quello del Burnley contro il Brighton. Marcature dell’incontro firmate da Brownhill e dall’autogol di Muric.

Classifica

Premier League, giornata 33: clamoroso doppio sorpasso del Manchester City

Premier League, il programma della giornata 34

Premier League, giornata 33: clamoroso doppio sorpasso del Manchester City

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui