Premier League, giornata 8: pari tra Man. City e Liverpool

0

Finisce in parità il big match fra Manchester City e Liverpool, ne approfitta il Leicester che, vincendo, si prende la vetta solitaria. Vince anche il Tottenham, secondo in classifica mentre lo United sbanca Goodison Park. Di seguito l’analisi della giornata 8 di Premier League.

Premier League, giornata 8: Man. City-Liverpool 1-1, Leicester-Wolverhampton 1-0, West Bromwich-Tottenham 0-1

Pareggio nel match più atteso di giornata fra City e Reds: la squadra di Klopp passa in vantaggio col rigore di Salah ma viene raggiunta da una gran rete di Gabriel Jesus. Da segnalare che il City, sull’1-1, ha sbagliato un rigore con De Bruyne.

Premier League, giornata 8: pari tra Man. City e Liverpool

Sfrutta questo pareggio il Leicester: le Foxes si prendono il primato della classifica battendo i Wolves grazie ad un rigore del solito Vardy (che ne ha poi sbagliato un altro).

Insegue la squadra di Rodgers, il Tottenham che sconfigge nel finale il West Brom con la rete numero 150 in Premier League di Harry Kane.

Premier League, giornata 8: pari tra Man. City e Liverpool

Everton-Man. United 1-3, Chelsea-Sheffield 4-1, Arsenal-Aston Villa 0-3

I Red Devils infliggono la terza sconfitta consecutiva in campionato ai Toffies: nonostante lo svantaggio iniziale firmato da Bernard, gli uomini di Solskjaer ribaltano il punteggio grazie ad uno straordinario Bruno Fernandes, autore di una doppietta e un assist, e al primo gol in maglia United di Cavani.

Rimonta anche del Chelsea: i Blues, andati sotto contro il finalino di coda Sheffield, pareggiano e poi vincono la partita con le segnature di Abraham, Chilwell, Thiago Silva e Werner.

Disastro Arsenal: i Gunners vengono sconfitti a domicilio dall’Aston Villa passato in vantaggio con l’autogol di Sakha e che ha chiuso la pratica con la doppietta di Watkins.

Southampton-Newcastle 2-0, Crystal Palace-Leeds 4-1, West Ham-Fulham 1-0, Brighton-Burnley 0-0

Continua il momento magico del Southampton che vince ancora portandosi al quarto posto in classifica: i Saints battono il Newcastle grazie ad Adams e Armstrong.

Vittoria nel finale per il West Ham che dopo aver sbloccato il punteggio con Soucek, suda freddo per il rigore concesso ma Lookman spreca clamorosamente tentando il cucchiaio.

Infine successo del Crystal Palace contro il Leeds (quarta rete consecutiva in trasferta per Bamford, eguagliato Viduka) mentre finisce a reti bianche il match fra Brighton e Burnley.

Il programma della 9^ giornata

  • Newcastle – Chelsea
  • Fulham – Everton
  • Wolverhampton – Southampton
  • Man. United – West Brom
  • Liverpool – Leicester
  • Aston Villa – Brighton
  • Burnley – Crystal Palace
  • Tottenham – Man. City
  • Sheffield United – West Ham
  • Leeds – Arsenal

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui