Premier League, sesta giornata: big match all’Old Trafford

0

Sesta giornata in Premier League, in un campionato che sta riservando qualche sorpresa. Occhi puntati sul big match all’Old Trafford tra Manchester United e Chelsea, ma è al momento l’Aston Villa di Dean Smith la migliore squadra del torneo. Inizio incredibile per i Villans, unica squadra a punteggio pieno e potenzialmente prima in classifica con una partita in meno rispetto all’Everton di Ancelotti. 

Sarà proprio l’Aston Villa ad aprire la giornata di Premier League venerdì sera, quando ospiterà il Leeds di Bielsa, tornato alla sconfitta nella scorsa giornata dopo una serie di risultati utili. Sabato pomeriggio andrà in scena all’Old Trafford il big match della sesta giornata di Premier League: Manchester United e Chelsea si affrontano in una bella sfida tra due ex grandi giocatori; Solskjaer si è ripreso dopo un brutto inizio con la vittoria sul Newcastle e l’impresa contro il PSG in Champions League; Lampard non vive un momento facilissimo dopo il rocambolesco pareggio contro il Southampton e lo scialbo 0-0 in Champions contro il Siviglia. Le voci di un cambio di panchina iniziano a circolare, il posto di Frankie Lampard non è più così al sicuro.

Protagonisti del sabato di Premier anche Manchester City, rilanciato dalla vittoria contro l’Arsenal, e Liverpool, pareggio beffa nel derby con l’Everton la scorsa settimana. Gli uomini di Guardiola saranno impegnati al London Stadium, casa del West Ham; la banda di Klopp riceve ad Anfield lo Sheffield United. Interessante vedere come i Reds andranno a sistemarsi dopo il terribile infortunio di Van Dijk; probabilmente Fabinho scalerà in difesa come nella vittoriosa trasferta europea di Amsterdam.

L’Everton capolista sarà impegnato sul campo del Southampton, mentre domenica sera altro match di alta classifica tra Arsenal e Leicester; i Gunners hanno trovato una vittoria importante in Europa League dopo aver perso contro il City in campionato; le Foxes, anch’esse vittoriose nel giovedì europeo, vengono da 2 sconfitte consecutive in campionato e un altro passo falso potrebbe ridimensionare le loro ambizioni. Il Monday Night spetta al Tottenham di Mourinho, che andrà a giocare sul campo del Burnley. Gli Spurs sono stati clamorosamente rimontati dal 3-0 al 3-3 dal West Ham nella scorsa giornata; probabile esordio dal primo minuto per Gareth Bale anche in Premier dopo la presenza tra i titolari nella vittoria contro il LASK in Europa League.

Premier League, sesta giornata: big match all'Old Trafford

Premier League, sesta giornata: tutte le partite

23.10.2020

  • 21:00 Aston Villa-Leeds

24.10.2020

  • 13:30 West Ham-Manchester City
  • 16:00 Fulham-Crystal Palace
  • 18:30 Manchester United-Chelsea
  • 21:00 Liverpool-Sheffield United

25.10.2020

  • 15:00 Southampton-Everton
  • 17:30 Wolverhampton-Newcastle
  • 20:15 Arsenal-Leicester

26.10.2020

  • 18:30 Brighton-West Bromwich
  • 21:00 Burnley-Tottenham

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui