PSG-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

0
PSG-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di PSG e Bayern Monaco, che si affronteranno nella finale di Champions League. Il fischio d’inizio è previsto per questa sera alle 21:00 presso l’Estadio da Luz di Lisbona.

La squadra di Tuchel giunge quasi inaspettatamente in finale di Champions dopo una serie di importanti successi. I Parigini hanno infatti eliminato prima l’Atalanta nei quarti in una rocambolesca rimonta, poi il Lipsia in semifinale. Questa sera l’allenatore si affida al classico tridente offensivo costituito da Di Maria, Mbappè e Neymar, supportati da Paredes, Herrera e Marquinhos a centrocampo.

D’altra parte, i bavaresi hanno asfaltato tutti gli avversari incontrati fino ad ora, ossia Lione, Barcellona e Chelsea. Flick schiera il 4-2-3-1 con Lewandowski in avanti, alle sue spalle trio offensivo con Gnabry, Müller e Coman, mentre in copertura i soliti Alcantara e Goretkza.

Arbitro designato per questo match è Daniele Orsato, che sarà coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Giallatini. Quarto uomo il romeno Hategan. Al VAR Irrati e Guida.

PSG-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar.

PANCHINA: Bulka (P), Rico (P), Bakker, Choupo-Moting, Dagba, Diallo, Draxler, Gueye, Icardi, Kurzawa, Sarabia, Verratti.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

PANCHINA: Hoffmann (P), Ulreich (P), Coutinho, Cuisance, Hernandez, Martinez, Odriozola, Pavard, Perisic, Sule, Tolisso, Zirkzee.

ALLENATORE: Hans-Dieter Flick.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui