PSG, Icardi: “Mai visto un gruppo così”. L’ex capitano dell’Inter, in un intervista rilasciata assieme al suo compagno Rafinha a Telefoot, non ha perso l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei neroazzurri.
PSG, Icardi: “Mai visto un gruppo così”
I due ex Inter Mauro Icardi e Rafinha hanno parlato assieme ai microfoni di Telefoot, raccontando la loro nuova esperienza parigina. A iniziare è l’ex centrocampista del Barcellona che ha speso parole al miele per il suo compagno argentino: “Icardi mi ha aiutato molto. È vero che sono stato molto fortunato e devo ammettere che la sua presenza mi ha spinto a venire qui”. Prosegue poi l’ex capitano dell’Inter che non perde l’occasione di punzecchiare la sua ex squadra: “Sono nel calcio da molti anni ormai. Ma questo spogliatoio, questo gruppo che si è formato la scorsa stagione, non l’avevo mai visto da nessun’altra parte”. L’attaccante prosegue elogiando i suoi compagni di reparto: “Per me giocare con gli attaccanti di questo livello è un onore. Kylian (Mbappé, ndr) e Neymar sono tra i migliori 3-4 giocatori al mondo, lo dimostrano in ogni partita. Quello che tutti cercano nel club è creare una squadra competitiva per vincere la nostra prima Champions. Questo è quello che pensiamo tutti, quello che ci aspettiamo”.
Inter-Icardi: amore e odio
Dopo la frecciatina nei confronti della sua ex squadra però sui social spunta un piccolo gesto d’amore nei confronti dei nerazzurri. Infatti Wanda Nara sulla sua pagina Instagram ha postato una foto in cui si nota la cover del suo telefono con una maglia dell’Inter, con tanto di numero nove e il nome Wanda. Inoltre lo stesso giocatore il mese scorso aveva postato una storia in cui esultava dopo una tripletta coi nerazzurri, scrivendo “Siamo stati quello che non si racconta e non si ammette, ma mai si dimentica”. Nonostante l’esperienza all’Inter sia ormai solo un ricordo, il legame con i colori nerazzurri, per una delle coppie più discusse degli ultimi anni, sembra non essersi mai totalmente spezzato.