PSG-Lorient, le formazioni ufficiali

0
PSG-Lorient, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di PSG-Lorient, sfida valevole per la 30a giornata di Ligue 1. Arbitro dell’incontro sarà Hakim Ben El Salem Hadj. Calcio d’inizio alle ore 20:45 al Parco dei Principi di Parigi. 

Attualmente al comando della classifica con un distacco di undici punti dal Marsiglia secondo, non è un momento semplice quello del PSG. Nelle ultime uscite i parigini sono stati protagonisti di prestazioni altalenanti, e talvolta anche deludenti. Ne è la dimostrazione l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. Dopo la sconfitta subita al Santiago Bernabeu, sembra che qualcosa si sia rotto all’interno dello spogliatoio, e forse nemmeno la probabile vittoria del campionato potrà servire a salvare la panchina di Pochettino. I padroni di casa dopo il successo per 3-0 ai danni del Bordeaux, sono caduti con lo stesso risultato nel big match contro il Monaco. Portare a casa i tre punti questa sera per il Paris potrebbe essere fondamentale non solo per la classifica, ma anche per dare un segnale forte in vista del finale di stagione.

Alla ricerca di tre punti vitali per la classifica, il Lorient parte con gli sfavori del pronostico, ma proverà a sfruttare il momento negativo dei padroni di casa. In sedicesima posizione a solo un punto di distanza dal terzultimo posto, la squadra guidata da Christophe Pélissier è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro lo Strasburgo. All’andata, inoltre, gli ospiti riuscirono a fermare il PSG sull’1-1. Alla rete di Monconduit, rispose nel finale di gara Mauro Icardi, in un match molto complicato per la squadra di Pochettino a causa dell’espulsione di Sergio Ramos.

PSG-Lorient, le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Kimpembe, Marquinhos, Nuno Mendes; Paredes, Danilo Pereira, Gueye; Messi, Mbappé, Neymar.

PANCHINA: Letellier, Dagba, Sergio Ramos, Kehrer, Wijnaldum, Xavi Simons, Michut, Ebimbe, Icardi.

ALLENATORE: Mauricio Pochettino.

LORIENT (4-3-3): Dreyer; Mendes, Laporte, Petrot, Le Goff; Le Fée, Abergel, Monconduit; Moffi, Kone, Ouattara.

PANCHINA: Paul Nardi, Hergault, Jenz, Igor Silva, Morel, Boisgard, Lemoine, Lauriente, Soumano.

ALLENATORE: Christophe Pélissier.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui