PSG-Marsiglia, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di PSG-Marsiglia, partita valevole per la 32a giornata di Ligue 1. Arbitro dell’incontro sarà François Letexier. Calcio d’inizio alle ore 20:45 al Parco dei Principi di Parigi.

La sfida che chiuderà questo turno di Ligue 1 vedrà affrontarsi PSG e Marsiglia in un vero e proprio big match tra due rivali storiche. Rispettivamente al primo e al secondo posto, i parigini hanno un distacco di ben 12 punti dall’OM e proveranno a portare a casa i tre punti per chiudere definitivamente i giochi per la vittoria del campionato. La partita di questa sera, però, non sarà affatto facile. Ne è la dimostrazione l’andata terminata 0-0 e con gli uomini di Pochettino in difficoltà. Reduce da due successi netti ai danni di Lorient e Clermont, il Paris proverà a sfruttare il calore del proprio pubblico per ottenere la terza vittoria di fila, e per avvicinarsi sempre di più all’unico trofeo della stagione dopo aver fallito la missione Champions.

In un grande stato di forma, il Marsiglia arriva a questo importante appuntamento dopo essersi assicurato le semifinali di Conference League battendo il PAOK. Anche in campionato, la squadra guidata da Jorge Sampaoli ha racimolato ben cinque successi consecutivi. L’ultimo in casa contro il Montpellier grazie ai centri di Bamba Dieng e Ünder. Nonostante l’attuale secondo posto in classifica, le speranze per l’OM di vincere la Ligue 1 sono ridotte praticamente al minimo. Ciononostante, gli ospiti questa sera proveranno comunque a creare insidie agli avversari uscendo dal campo con i tre punti per consolidare la qualificazione alla prossima Champions.

PSG-Marsiglia, le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Gueye, Danilo Pereira, Verratti; Messi, Mbappé, Neymar.

PANCHINA: Navas, Bernat, Kehrer, Sergio Ramos, Di María, Dina Ebimbe, Xavi Simons, Wijnaldum, Icardi.

ALLENATORE: Mauricio Pochettino.

MARSIGLIA (4-3-3): Pau López; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Guendouzi, Kamara, Pepe Gueye; Ünder, Payet, Gerson.

PANCHINA: Mandanda, Harit, Kolasinac, Lirola, Targhalline, Bamba Dieng, Bakambu, Ben Seghir, Luís Henrique.

ALLENATORE: Jorge Sampaoli.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui