PSG-Metz, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di PSG-Metz, match valevole per la 38a e ultima giornata di Ligue 1. Arbitro dell’incontro sarà Antony Gautier. Calcio d’inizio alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi.

Fresco della vittoria del campionato, il PSG questa sera ospiterà un Metz già condannato allo spareggio per non retrocedere in Ligue 2. Quella di oggi sarà una partita speciale per Ángel Di MaríaEl Fideo, infatti, scenderà in campo per l’ultima volta con la casacca del Paris dopo sette fantastiche stagioni prima di trasferirsi molto probabilmente alla Juventus. I 111 assist ai quali bisogna aggiungere 91 gol e 18 trofei alzati, sono la dimostrazione di come il fuoriclasse argentino abbia scritto la storia di questo club. Ancora da decifrare invece, è il futuro di Mbappé. Il francese, eletto per la terza volta di fila miglior calciatore della Ligue 1, è ad un bivio: il rinnovo con i parigini, o l’approdo a parametro zero al Real Madrid.

Nonostante le due vittorie consecutive contro Lione e Angers, il Metz non è riuscito a raggiungere la salvezza matematica. Alla fine di questo campionato gli uomini di Frederic Antonetti se la dovranno vedere contro la terza classificata della Ligue 2 per mantenere la categoria. In questo ultimo turno gli ospiti tenteranno l’impresa contro i Campioni di Francia mettendoli in difficoltà come all’andata quando la rete di Hakimi nel recupero regalò il successo alla squadra di Pochettino.

PSG-Metz, le formazioni ufficiali

PSG (3-4-3): Navas; Kimpembe, Sergio Ramos, Marquinhos; Hakimi, Verratti, Danilo Pereira, Di María; Messi, Mbappé, Neymar.

PANCHINA: Letellier, Nuno Mendes, Bernat, Kehrer, Wijnaldum, Xavi Simons, Gueye, Herrera, Michut.

ALLENATORE: Mauricio Pochettino.

METZ (5-3-2): Caillard; Mikelbrencis, Bronn, Kouyaté, Kana-Biyik, Candé; Pajot, Traoré, Sarr; Boulaya, Lamkel Zé.

PANCHINA: Oukidja, Niakaté, Lacroix, Mbengue, Nguette, Jean Jacques, Mafouta, Joseph, Niane.

ALLENATORE: Frederic Antonetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui