PSG-Real Madrid, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di PSG-Real Madrid, gara valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21.00 al Parco dei Principi. 

I francesi allenati da Mauricio Pochettino sono in testa alla Ligue 1 con ampio margine sulle inseguitrici. Essendo già eliminati dalla coppa di Francia, sconfitti ai rigori dal Rennes, la Champions resta l’obiettivo principale dei parigini. Assente Ramos in difesa, mentre Neymar parte dalla panchina. Per il resto formazione tipo per il PSG, con Messi affiancato da Mbappé e Di Maria. Donnarumma vince il ballottaggio con Navas tra i pali.

Gli spagnoli di Carlo Ancelotti sono.in testa alla Liga, ma con il Siviglia che si è avvicinato. Ora sono solo 4 i punti di vantaggio dei blancos dopo il pareggio con il Villarreal. Per la gara di stasera once de gala per il tencico italiano, con Asensio ormai titolare sulla fascia destra. 

Arbitro dell’incontro sarà l’italiano Daniele Orsato, assistito da Carbone e Giallatini. Quarto uomo Chiffi, al VAR Di Bello e Irrati.

PSG-Real Madrid, le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): 50 Donnarumma, 2 Hakimi, 3 Kimpempe, 5 Marquinhos, 25 Mendes; 6 Verratti, 15 Danilo, 8 Paredes; 7 Mbappè, 30 Messi, 11 Di Maria.

PANCHINA: Navas, Lavallée, Kehrer, Diallo, Dagba, Gueye, Wijnaldum, Dina Ebimbe, Simons, Neymar, Draxler, Icardi. 

ALLENATORE: Mauricio Pochettino.

REAL MADRID (4-3-3): 1 Courtois; 2 Carvajal, 3 Militao, 4 Alaba, 23 Mendy; 8 Kroos, 14 Casemiro, 10 Modric; 11 Asensio, 9 Benzema, 20 Vinicius.

PANCHINA: Lunin, Fuidias, Vallejo, Nacho, Marcelo, Valverde, Vazquez, Camavinga, Hazard, Jovic, Bale, Rodrygo.

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui