PSG-Real Sociedad, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di PSG-Real Sociedad, match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro italiano Marco Guida, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti, e dal quarto uomo Maresca. VAR e AVAR saranno rispettivamente Valeri e Di Paolo. Calcio d’inizio alle 21 al Parco dei Principi di Parigi.

Una delle certezze della Champions degli ultimi anni contro una delle rivelazioni di questa edizione. Il PSG questa sera ospiterà la Real Sociedad capolista del gruppo F in una gara assolutamente da non sottovalutare. I parigini, infatti, hanno sofferto più del previsto durante la fase a gironi andando anche vicino per alcuni minuti ad una clamorosa eliminazione. Decisivo, alla fine, è stato il pareggio per 1-1 dell’ultima giornata in casa del Borussia Dortmund grazie alle rete di Zaire-Emery. In un buon momento di forma in Ligue 1, la squadra guidata da Luis Enrique arriva a questo impegno dopo le tre vittorie di fila ottenute tra campionato e coppa. Vittoria che sarà necessario centrare anche questa sera prima del ritorno nella complicata trasferta di San Sebastián.

Un cammino sorprendente quello della Real Sociedad a dieci anni dall’ultima partecipazione in Coppa dei Campioni. La compagine basca in un girone non semplice composto da Inter, Benfica e Salisburgo, è riuscita non solo a strappare il pass per gli ottavi di finale, ma anche a qualificarsi in prima posizione. Un percorso questo, per il quale gli uomini di Imanol Alguacil non hanno alcuna intenzione di fermarsi nonostante gli sfavori del pronostico per l’incontro di questa sera. Oltre alla difficile trasferta contro una delle pretendenti al titolo, gli iberici devono vedersela anche con un periodo caratterizzato dal solo punto guadagnato nelle ultime tre giornate di Liga. Riusciranno nell’impresa contro i parigini?

PSG-Real Sociedad, le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Danilo Pereira, Marquinhos, Beraldo; Zaire-Emery, Fábian Ruiz, Vitinha; Dembélé, Mbappé, Barcola.

PANCHINA: Navas, Tenas, Ugarte, Ramos, Asensio, Lucas Hernández, Kolo Muani, Mukiele, Carlos Soler, E. Mbappé, Mayulu.

ALLENATORE: Luis Enrique.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Galán; Brais Méndez, Zubimendi, Merino; Kubo, André Silva, Barrenetxea.

PANCHINA: Marrero, Fraga, Zakharyan, Urko González, Olasagasti, Sadiq, Pacheco, Turrientes, Magunazelaia, Pablo Marín, Aramburu.

ALLENATORE: Imanol Alguacil.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui