PSV-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di PSV-Borussia Dortmund, match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro serbo Srdjan Jovanovic coadiuvato come assistenti dai connazionali Stojkovic e Mihajolvic, e dal quarto uomo Simovic. VAR e AVAR saranno rispettivamente Kajtazovic e il croato Bebek. Calcio d’inizio alle ore 21 al Philips Stadion di Eindhoven.

Due delle rivelazioni di questa edizione di Coppa dei Campioni si affronteranno questa sera in una partita dal pronostico incerto e all’insegna di tanti gol ed emozioni. Dopo aver sorpreso nella fase a gironi, PSV e Borussia Dortmund faranno di tutto pur di confermarsi e strappare il pass per i quarti. Prima in Eredivisie a ben dieci punti di vantaggio dal Feyenoord secondo, la compagine di Eindhoven vive un gran momento di forma caratterizzato da ben quattro risultati utili consecutivi. In Champions, invece, gli uomini di Peter Bosz sono riusciti a distanza di nove anni dall’ultima volta, a qualificarsi al turno successivo. Ora, però, i biancorossi saranno chiamati a centrare i quarti di finale che mancano addirittura dalla stagione 2006/07.

Tornato a fare voce grossa in Europa, il Borussia Dortmund è stato capace di classificarsi in prima posizione davanti al PSG nel gruppo F. Nonostante un andamento piuttosto altalenante in Bundesliga, i gialloneri sono stati protagonisti fino ad ora di un’ottima Champions. Grazie al primato nel girone, la squadra guidata da Edin Terzic ha avuto anche un sorteggio abbastanza favorevole che lo vedrà affrontare per la prima volta in una gara ufficiale gli olandesi del PSV. Con una rosa giovane e talentuosa alla quale si aggiungono calciatori dell’esperienza di Hummels e Reus, la compagine tedesca proverà a centrare un passaggio ai quarti che manca all’appello dall’annata 2020/21.

PSV-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali

PSV (4-3-3): Benitez; Teze, Schouten, Boscagli, Dest; Tillmann, Veerman, Saibari; Bakayoko, de Jong, Lodano.

PANCHINA: Waterman, From Mel, Ramalho, Sambo, van Aanholt, Obispo, Mauro Jr., Babadi, Pepi.

ALLENATORE: Peter Bosz.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryeeson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Malen, Reus, Sancho; Füllkrug.

PANCHINA: Lotka, Meyer, Bensebaini, Wolf, Brandt, Bamba, Wätjen, Özcan, Bynoe-Gittens, Moukoko, Duranville.

ALLENATORE: Edin Terzic.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui