PSV Eindhoven-Bodo/Glimt, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di PSV Eindhoven-Bodo/Glimt, sfida valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro bulgaro Georgi Kabakov, coadiuvato come assistenti dai connazionali Margaritov e Valkov, e dal quarto uomo Gidzhenov. VAR e AVAR saranno rispettivamente i tedeschi Fritz e Dankert. Calcio d’inizio ore 18:45 al Philips Stadion di Eindhoven.

Partita molto interessante e dal pronostico incerto quella che andrà di scena questo pomeriggio tra PSV Eindhoven e Bodo/Glimt. Nella passata edizione gli olandesi furono costretti a retrocedere in Conference League classificandosi al terzo posto nel girone. Per la squadra di Ruud van Nistelrooij l’obiettivo principale sarà quello di qualificarsi alla fase successiva provando a fare meglio dello scorso anno. Attualmente al quarto posto in Eredivisie, il PSV è reduce dalla sconfitta sul campo del Twente per 2-1 arrivata dopo il netto 7-1 rifilato al Volendam.

Dopo esser stata eliminata ai quarti di Conference League dalla Roma futura vincitrice del torneo, il Bodo/Glimt è pronto ad iniziare il suo cammino europeo con la voglia di stupire. In un girone infernale con Arsenal e Zurigo, i norvegesi dovranno faticare molto per riuscire a centrare la qualificazione. Con Botheim trasferitosi alla Salernitana, a guidare l’attacco della squadra di Kjetil Knudsen sarà Ola Solbakken. Il centravanti classe 1998, secondo alcune voci di mercato, potrebbe approdare alla corte di Mourinho nella prossima sessione di mercato.

PSV Eindhoven-Bodo/Glimt, le formazioni ufficiali

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benítez; Mwene, Teze, Obispo, Max; Veerman, Xavi Simons, Sangaré; Saibari, Vertessen, Gakpo.

PANCHINA: Drommel, Waterman, Branthwaite, Ramalho, Til, Ledezma, Hoever, Gutiérrez, El Ghazi, Sávio, Bakayoko.

ALLENATORE: Ruud van Nistelrooy.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Höibraten, Wembangomo; Vetlesen, Berg, Saltnes; Mvuka, Espejord, Gronbaek.

PANCHINA: Lund, Larsen, Amundsen, Zugelj, Konradsen, Agnes Konradsen, Kubr, Sörli, Salvesen.

ALLENATORE: Kjetil Knudsen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui