PSV Eindhoven-Siviglia, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di PSV Eindhoven-Siviglia, partita valida per il ritorno dei playoff di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Orsato, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini, e dal quarto uomo Maresca. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Bello e Chiffi. Calcio d’inizio alle 18:45 al Philips Stadion di Eindhoven.

Servirà una vera e propria impresa questo pomeriggio al PSV per centrare l’obiettivo qualificazione. Nella gara d’andata, infatti, gli uomini di Ruud van Nistelrooy sono caduti sul campo del Siviglia perdendo 3-0. Contro una delle favorite al successo finale e recente vincitrice delle passate edizioni, gli olandesi non sono stati capaci di creare grossi grattacapi agli avversari. Servirà la spinta del proprio pubblico quest’oggi a trascinare la squadra a quella che potrebbe diventare un’impresa clamorosa.

Ancora una volta, invece, il Siviglia ha dimostrato di sentirsi a proprio agio in Europa League. Nonostante il cammino complicato in Liga, gli andalusi sono riusciti a rifarsi in questa competizione rifilando tre gol ad una rivale ostica come il PSV. Le reti firmate da En-Nesyri, Ocampos e Gudelj, hanno permesso di rendere questa trasferta in Olanda abbastanza tranquilla. La squadra guidata da Jorge Sampaoli, però, non dovrà assolutamente sottovalutare i padroni di casa pronti a tutto pur di tentare l’impresa.

PSV Eindhoven-Siviglia, le formazioni ufficiali

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benítez; Mwene, Ramalho, Branthwaite, van Aanholt; Til, Veerman, Gutiérrez; Bakayoko, de Jong, Xavi Simons.

PANCHINA: Drommel, Waterman, Boscagli, Obispo, Mauro Júnior, Seelt, Teze, Ledezma, Sangaré, Saibari, van Duiven, Fábio Silva.

ALLENATORE: Ruud van Nistelrooy.

SIVIGLIA (4-5-1): Bono; Jesús Navas, Nianzou, Fernando, Telles, Acuña; Óliver Torres, Jordán, Rakitic, Gil; En-Nesyri.

PANCHINA: Flores, Dmitrovic, Montiel, Hormigo, Álvarez, Bueno, Suso, Ocampos, Rafa Mir.

ALLENATORE: Jorge Sampaoli.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui