Riportiamo le formazioni ufficiali di PSV Eindhoven-Siviglia, partita valida per il ritorno dei playoff di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Orsato, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini, e dal quarto uomo Maresca. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Bello e Chiffi. Calcio d’inizio alle 18:45 al Philips Stadion di Eindhoven.
Servirà una vera e propria impresa questo pomeriggio al PSV per centrare l’obiettivo qualificazione. Nella gara d’andata, infatti, gli uomini di Ruud van Nistelrooy sono caduti sul campo del Siviglia perdendo 3-0. Contro una delle favorite al successo finale e recente vincitrice delle passate edizioni, gli olandesi non sono stati capaci di creare grossi grattacapi agli avversari. Servirà la spinta del proprio pubblico quest’oggi a trascinare la squadra a quella che potrebbe diventare un’impresa clamorosa.
Ancora una volta, invece, il Siviglia ha dimostrato di sentirsi a proprio agio in Europa League. Nonostante il cammino complicato in Liga, gli andalusi sono riusciti a rifarsi in questa competizione rifilando tre gol ad una rivale ostica come il PSV. Le reti firmate da En-Nesyri, Ocampos e Gudelj, hanno permesso di rendere questa trasferta in Olanda abbastanza tranquilla. La squadra guidata da Jorge Sampaoli, però, non dovrà assolutamente sottovalutare i padroni di casa pronti a tutto pur di tentare l’impresa.
PSV Eindhoven-Siviglia, le formazioni ufficiali
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benítez; Mwene, Ramalho, Branthwaite, van Aanholt; Til, Veerman, Gutiérrez; Bakayoko, de Jong, Xavi Simons.
PANCHINA: Drommel, Waterman, Boscagli, Obispo, Mauro Júnior, Seelt, Teze, Ledezma, Sangaré, Saibari, van Duiven, Fábio Silva.
ALLENATORE: Ruud van Nistelrooy.
SIVIGLIA (4-5-1): Bono; Jesús Navas, Nianzou, Fernando, Telles, Acuña; Óliver Torres, Jordán, Rakitic, Gil; En-Nesyri.
PANCHINA: Flores, Dmitrovic, Montiel, Hormigo, Álvarez, Bueno, Suso, Ocampos, Rafa Mir.
ALLENATORE: Jorge Sampaoli.