Rangers-Braga, le formazioni ufficiali: Ramsey dal 1′

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Rangers-Braga, sfida valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro francese François Letexier, coadiuvato dai connazionali Mugnier e Rahmouni come assistenti, e dal quarto uomo Pignard. VAR e AVAR saranno rispettivamente Brisard e Willy. Calcio d’inizio ore 21:00 all’Ibrox Stadium di Glasgow.

Gara dal pronostico incerto quella di questa sera tra Rangers e Braga. All’andata ad avere la meglio sono stati i portoghesi per 1-0 grazie alla rete di Abel Ruíz. Nonostante la sconfitta, la qualificazione è ancora molto aperta, quest’oggi gli uomini di Giovanni van Bronckhorst proveranno a sfruttare il supporto dei propri tifosi per raggiungere la qualificazione. Dopo le due sconfitte consecutive contro gli eterni rivali del Celtic e il Braga, la compagine scozzese arriva a questo importante impegno stagionale forte del netto successo per 4-0 sul campo del St. Mirren. Con le speranze di vincere la Premiership sempre più basse, la squadra di Glasgow proverà a svoltare la stagione raggiungendo una storica semifinale.

Chi vuole raggiungere un traguardo storico è anche il Braga forte del successo di una settimana fa. I lusitani, inoltre, stanno vivendo un ottimo periodo di forma tra campionato ed Europa League e proveranno ad uscire dal rettangolo di gioco con la quinta vittoria di fila. La squadra guidata da Carlos Carvalhal ha tutte le carte in regola per strappare il pass per le semifinali, ma quella di oggi sarà una vera e propria battaglia.

Rangers-Braga, le formazioni ufficiali

RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldsson, Bassey, Barisic; Jack, Lundstram; Aribo, Ramsey, Kent; Roofe.

PANCHINA: McCrorie, McLaughin, Balogun, King, Sands, Kamara, Davis, Arfeld, Lowry, Diallo, Wright, Sakala.

ALLENATORE: Giovanni van Bronckhorst.

BRAGA (3-5-2): Matheus; Paulo Oliveira, Carmo, Tormena; Fabiano Silva, Castro, Al Musrati, André Horta, Gomes; Ruíz, Ricardo Horta.

PANCHINA: Tiago Sá, Diogo Leite, Bruno Rodrigues, Buta, Moura, Couto, Gorby, Mineiro, Berna, Iuri Medeiros, Falé, Vitor Oliveira.

ALLENATORE: Carlos Carvalhal.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui