Rangers-Liverpool, le formazioni ufficiali

0

Di seguito le formazioni ufficiali del match Rangers-Liverpool, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre non stanno affrontando un buon periodo e una vittoria potrebbe risollevare gli animi: in particolare per il Liverpool sarebbe la miccia della speranza per il passaggio agli ottavi.

Per i Rangers è stato un inizio di stagione in UCL terribile: finora hanno perso tutte le loro partite senza neanche riuscire a segnare. Una sequenza negativa preoccupante per i Gers, che hanno vinto solo una delle ultime 19 partite nella fase a gironi di Champions (12 sconfitte e 6 pareggi). Tuttavia questi problemi di gioco non si sono palesati in madrepatria, dove gli uomini di Giovanni van Bronckhorst hanno risollevato il morale vincendo 4-0 contro il St. Mirren. Questa vittoria sarà la benzina che porterà i Rangers ad affrontare un Liverpool vulnerabile. Non possiamo però dimenticare che i Rangers non hanno vinto le loro ultime 5 partite contro squadre inglesi (1 pareggio e 4 sconfitte), non riuscendo nemmeno ad arrivare a rete.

Lo stato d’animo del Liverpool non è dei migliori: la sconfitta 3-2 contro l’Arsenal e le mancate vittorie nelle trasferte stagionali (2 pareggi e 3 sconfitte) porta un’atmosfera di tensione in casa dei Reds. Per gli uomini di Jurgen Klopp la Champions League potrebbe essere la competizione del riscatto, visto che attualmente è seconda nel gruppo A. Il club inglese farà di tutto per vincere questa partita e assurgere al primo posto del girone per la quarta stagione consecutiva. Per i Reds è fondamentale raggiungere gli ottavi e tutto dipende dalla difesa: nonostante i 19 gol in 20 partite, nel reparto difensivo hanno evitato il gol solo in tre delle loro ultime 14 partite (tra queste la vittoria contro i Rangers 2-0 nello scontro diretto inverso).

Il direttore di gara è Slavko Vinčić, affiancato Tomaž Klančnik da e Andraž Kovačič. Alen Borošak il quarto ufficiale. Al VAR, invece, troviamo Matej Jug, coadiuvato da Nejc Kajtazovic.

Rangers-Liverpool, le formazioni ufficiali

RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, Barišić; Jack, Lundstram; Sakala, Arfield, Kent; Čolak.

PANCHINA: McCrorie, McLaughlin, Davis, Devine, King, Matondo, Morelos, Sands, Tillman, Wright, Ylamaz.

ALLENATORE: Giovanni van Bronckhorst.

LIVERPOOL(4-3-3): Alisson; Konate, Gomez, Van Dijk, Tsimikas; Elliot, Fabinho, Henderson; Carvalho, Nunez, Firmino.

PANCHINA: Kelleher, Adrian, Bajcetic, Diogo Jota, Milner, Phillips, Robertson, Salah, Thiago.

ALLENATORE: Jurgen Klopp.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui