Rangers-Stella Rossa, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Rangers-Stella Rossa, sfida valevole per gli ottavi di finale d’andata di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro olandese Serdar Gözübüyük, coadiuvato dai connazionali van Zulien e Balder come assistenti, e dal quarto uomo Van Der Eijk. VAR e AVAR saranno rispettivamente Kamphuis e Higler. Calcio d’inizio alle ore 21:00 all’Ibrox Stadium di Glasgow.

Dopo la fase a gironi e i playoff, hanno finalmente inizio gli ottavi di finale di Europa League. Una delle partite di questi fase, prevede un incontro dal pronostico molto incerto tra Rangers e Stella Rossa. Gli scozzesi dopo essersi classificati secondi nel gruppo A, hanno dovuto affrontare nei playoff il temibile Borussia Dortmund. Sfruttando la pesante assenza per infortunio di Haaland, la squadra di Giovanni van Bronckhorst è riuscita ad imporsi sui tedeschi ottenendo il passaggio del turno. Gli arrivi di Diallo e Ramsey, hanno sicuramente rinvigorito la compagine scozzese come dimostrato anche dal secondo posto in campionato, e quest’oggi proverà già ad imporsi davanti al proprio pubblico.

I padroni di casa, però, non avranno di certo vita facile contro la Stella Rossa. Prima nel gruppo F, la squadra guidata da l’ex giocatore di Lazio e Inter Dejan Stankovic, ha tutte le carte in regola per ottenere il pass per i quarti di finale. Il tecnico serbo si affiderà sicuramente a Ivanic e Katai, autori fino ad ora di due gol in questa edizione. 

Rangers-Stella Rossa, le formazioni ufficiali

RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Bassey; Jack, Lundstram; Aribo, Kamara, Kent; Morelos.

PANCHINA: McCrorie, McLaughlin, Barisic, King, Sands, Lowry, Ramsey, Diallo, Roofe, Sakala, Wright.

ALLENATORE: Giovanni Von Bronckhorst.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Piccini, Erakovic, Dragovic, Rodic; Srnic, Sanogo; Katai, Kanga, Ivanic; Omoijuanfo.

PANCHINA: Gordic, Popovic, Gajic, Gobeljic, Pankov, Falco, Krsticic, Ben, Motika, Pavkov, Radulovic, Zivkovic.

ALLENATORE: Dejan Stankovic.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui