Riportiamo le formazioni ufficiali di Rayo Vallecano-Atletico Madrid, sfida valevole per la 29a giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà José Luis Munuera Montero. Calcio d’inizio ore 21:00 all’Estadio de Vallecas di Madrid.
In attesa del Clásico di domani sera, questo turno di Liga prevede una partita molto interessante tra Rayo Vallecano e Atletico Madrid. Le due compagini di Madrid, si daranno battaglia in questo derby per continuare a lottare per i propri obiettivi stagionali. I padroni di casa arrivano a questo impegno importante reduci da un periodo di crisi di risultati. La squadra di Andoni Iraola, infatti, non vince un campionato dal 18 dicembre, e dopo un avvio di stagione convincente, si sta avvicinando notevolmente verso i bassifondi della classifica. Quest’oggi il Rayo, davanti al proprio pubblico, proverà ad uscire dal rettangolo di gioco con i tre punti per ridare maggiore fiducia in vista del finale di stagione.
Dopo un periodo complicato, la squadra di Simeone è riuscita finalmente a risollevarsi. Reduci da ben cinque successi di fila in campionato, e dal passaggio ai quarti di finale di Champions, i Colchoneros arrivano a questo impegno con il morale alto. La vittoria di misura di martedì all’Old Trafford, ha ridato maggiore fiducia all’Atletico, pronto questa sera a centrare la sesta vittoria consecutiva. A poche giornate dal termine, i margini di errore per gli uomini di Simeone sono sempre più bassi.
Rayo Vallecano-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Mario Suárez, Catena, Fran García; Valentín, Comesaña; Bebé, Trejo, Álvaro Garcia; Guardiola.
PANCHINA: Zidane, Rodrigues, Maras, Mario Hernández, Nteka, Ciss, Palazón, Sylla.
ALLENATORE: Andoni Iraola.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Isnard Mandava; Marcos Llorente, de Paul, Koke, Herrera, Renan Lodi; Griezmann, Joao Felix.
PANCHINA: Lecomte, Hermoso, Felipe, Barrios, Kondogbia, Suárez, Simeone, Correa, Martín.
ALLENATORE: Diego Simeone.