RB Lipsia-PSG, le formazioni ufficiali

0
RB Lipsia-PSG, le formazioni ufficiali

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di RB Lipsia e PSG, che si affronteranno nel match di semifinale di Champions League. Il fischio d’inizio è previsto per questa sera alle 21:00 presso lo Stadio Estádio da Luz di Lisbona.

I tedeschi giungono in semifinale di Champions League dopo aver eliminato un po’ a sorpresa l’Atletico Madrid. Questa sera Nagelsmann si affida al tridente offensivo Olmo-Poulsen-Nkunku, alle loro spalle centrocampo a quattro con Sabitzer e Kampl al centro, assistiti da Laimer e Angelino sulle fasce.

D’altra parte, i Parigini hanno eliminato l’Atalanta, rimontando da 1-0 a 1-2 quando mancavano pochissimi minuti al termine della gara. Tuchel schiera il 4-3-3 con Mbappé, Icardi e Neymar in avanti, supportati da Di MariaParedes Marquinhos.

Arbitro designato per questo match è l’olandese Björn Kuipers, che sarà coadiuvato dagli assistenti Sander van Roekel ed Erwin Zeinstra. Quarto uomo Artur Dias. Al VAR Pol van Boeke e Dennis Higler.

RB Lipsia-PSG, le formazioni ufficiali

RB LIPSIA (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Mukiele; Laimer, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Poulsen, Nkunku.

PANCHINA: Mvogo (P), Tschauner (P), Orban, Borkowski, Haidara, Halstenberg, Forsberg, Adams, Lookman, Novoa Ramos, Schick, Wosz.

ALLENATORE: Julian Nagelsmann.

PSG (4-3-3): Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Herrera, Leandro Paredes, Marquinhos; Di Maria, Mbappé, Neymar.

PANCHINA: Bulka (P), Innocent (P), Bakker, Choupo-Moting, Dagba, Diallo, Draxler, Gueye, Icardi, Kurzawa, Sarabia, Verratti.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui