Real Betis-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

0
Real Betis-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Real Betis-Atletico Madrid, match valevole per la 27a giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà Guillermo Cuadra Fernández. Calcio d’inizio ore 21:00 al Benito Villamarin di Siviglia.

Un vero e proprio spareggio per la Champions la gara di questa sera tra Real Betis e Atletico Madrid. Entrambe, infatti, occupano rispettivamente il terzo e il quinto posto in classifica. All’andata ad avere la meglio, furono i Colchoneros imponendosi 3-0 grazie alle reti di Carrasco e Joao Felix e all’autogol di Pezzella. I Verdiblancos cercheranno di riscattarsi dopo il risultato negativo del match d’andata sfruttando il grande entusiasmo per aver raggiunto tre giorni fa la finale di Coppa del Re. Dopo la sconfitta nel derby contro il Siviglia, la squadra di Manuel Pellegrini si è subito rifatta dimostrando grande personalità.

Continua ad essere piuttosto altalenante la stagione dell’Atletico Madrid. Dopo il pareggio negli ottavi di finale d’andata di Champions League contro il Manchester United, i Colchoneros si sono imposti nell’ultimo turno contro il Celta Vigo grazie alla doppietta di Renan Lodi. La squadra di Simeone però, ha ormai poco margine di errore per non perdere definitivamente il treno per il quarto posto e lo spareggio di quest’oggi diventa fondamentale importanza.

Real Betis-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Bartra, Víctor Ruiz, Guardado; Akoukou, William Carvalho; Ruibal, Fekir, Jaoquín; Borja Iglesias.

PANCHINA: Rui Silva, Robles, González, Pezzella, Guido Rodríguez, Juanmi, Lainez, William José, Tello.

ALLENATORE: Manuel Pellegrini.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Felipe, Giménez, Isnard; Vrsaljko, Marcos Llorente, Herrera, de Paul, Renan Lodi; Correa, Joao Felix.

PANCHINA: Lecomte, Moreno, Carrasco, Serrano, Lemar, Griezmann, Suárez, Carlos Martín.

ALLENATORE: Diego Simeone.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui