Real Madrid-Alaves, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Real Madrid-Alaves, sfida valevole per il venticinquesimo turno di Liga. Arbitro dell’incontro sarà José Luis Munuera Montero. Calcio d’inizio ore 21:00 al Santiago Bernabeu di Madrid.

Prima contro terzultima, Real Madrid e Alaves sono entrambe alla ricerca di punti importanti per continuare a lottare per i propri obiettivi stagionali. Dopo il pareggio col Villarreal e la deludente sconfitta in Champions contro il PSG, i Blancos sono chiamati ad una pronta reazione. Per gli uomini di Ancelotti non c’è occasione migliore di tornare a gioire davanti al proprio pubblico in un match, sulla carta, indirizzato a favore dei padroni di casa. In attesa del Siviglia di scena domani sul campo dell’Espanyol, le Merengues tenteranno una “mini fuga” consolidando il primato.

Dopo tre sconfitte consecutive, è tornato alla vittoria il Deportivo Alaves. Nell’ultima giornata la squadra di José Luis Mendillibar, ha guadagnato tre punti fondamentali in ottica salvezza, avendo la meglio in casa sul Valencia. Decisivo in questo incontro, è stato il rigore trasformato da Joselu, vero trascinatore della squadra. L’Alaves parte con gli sfavori del pronostico quest’oggi, ma proverà comunque a creare insidie ai padroni di casa.

Real Madrid-Alaves, le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Valverde, Casemiro, Modric; Marco Asensio, Benzema, Vinícius Júnior.

PANCHINA: Lunin, Marcelo, Lucas Vázquez, Nacho Fernández, Kroos, Camavinga, Dani Ceballos, Isco, Rodrygo, Hazard, Jovic, Bale.

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

ALAVES (4-5-1): Pacheco; Tenaglia, Miazga, Lejeune, Duarte; Jason, Escalante, Pina, Loum, Rioja; Joselu.

PANCHINA: Sivera, Navarro, Abqar, Aguirregabiria, Javi López, Pere Pons, Méndez, Manu García, Moya, Pellistri, De La Fuente, Vallejo.

ALLENATORE: José Luis Mendillibar.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui