Real Madrid-Atalanta (3-1), Zidane: «Partita completa»

0
Real Madrid-Atalanta (3-1), Zidane: «Partita completa»

La sfida di Champions League tra Real Madrid e l’Atalanta si conclude nel migliore dei modi per la squadra di Zinedine Zidane. I blancos si impongono dall’inizio della gara, concludendo già il primo tempo per 1-0 con la rete di Benzema. Nel secondo tempo gli spagnoli raddoppiano grazie al rigore calciato da Sergio Ramos. Solo verso il finale l’Atalanta dimezza le distanze con Muriel, ma il terzo gol dei padroni di casa targato Asensio chiude definitivamente il match.

Zidane su Real Madrid-Atalanta: «È stata una gara completa»

Dopo la gara Zinedine Zidane rilascia qualche dichiarazione sulla vittoria: «Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una grande partita dall’inizio alla fine contro una squadra che ti fa spendere molto fisicamente. Dovevamo difendere bene e far bene quando noi avevamo la palla. Posso dire che è stata una partita completa».

Sull’avversario afferma: «Alla fine credo che non abbiano avuto occasioni: una chance per Zapata, una sola. Loro in genere creano tante occasioni da rete ma stasera non le abbiamo viste. Abbiamo fatto delle belle giocate». Invece su Vinicius: «Sono contento per lui perché ha procurato il rigore. Con la velocità che ha, sappiamo che può mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Era molto importante».

Il tecnico dei Blancos: «Contento per il gioco che abbiamo fatto»

Zidane non potrebbe essere più contento per l’attuale percorso del Real Madrid: «Proveremo a vincere i trofei che rimangono, siamo qui per questo. Sarà complesso, ma siamo vivi in entrambe le competizioni. Dobbiamo essere contenti per il gioco che abbiamo espresso, sono molto contento».

Qualche parola viene spesa anche su Ronaldo e le presunte voci di un ritorno nel club spagnolo. «Ne abbiamo già parlato in questi giorni. Cristiano è un giocatore della Juventus, lasciamolo tranquillo».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui