Real Madrid-Borussia M’Gladbach, le formazioni ufficiali

0

La sesta giornata di Champions League è quella decisiva per il Gruppo B. Prima di vedere le formazioni ufficiali di Real Madrid-Borussia M’Gladbach facciamo una breve analisi sulla situazione delle due squadre. 

I padroni di casa, quarti in campionato dopo l’ultima vittoria ottenuta per 1-0 contro il Siviglia, complice l’ultima sconfitta in Champions sono a rischio eliminazione. I “blancos” attualmente sono terzi nel girone con 7 punti, gli stessi dello Shakhtar che dovrà vedersela con l’Inter. La squadra di Zidane cercherà una vittoria per essere certa di passare il turno e per farlo scenderà in campo con il 4-3-3. Il tecnico francese riconferma gli uomini che hanno disputato l’ultima partita eccetto Nacho e Asensio. Il difensore spagnolo sarà sostituito dal rientrante Sergio Ramos mentre Rodrygo prenderà il posto del giovane esterno. 

Gli ospiti, sorpresa del girone, sono primi con 8 punti. Ai tedeschi basta un solo punto per qualificarsi alla prossima fase della competizione. I ragazzi di Rose arrivano al match dopo aver ottenuto un pareggio, per 2-2, in campionato contro il Friburgo. Con quel risultato i tedeschi si sono portati al settimo posto con 16 punti. L’allenatore per la partita di questa sera schiererà i suoi con un 4-5-1. Cambio in difesa rispetto all’ultima partia dove Zakaria sarà sostituito da Elvedi. Affiancherà Kramer, davanti alla difesa, Neuhaus. Dietro alla punta, Plea, ci sarà il confermato Stindl. Ai suoi lati agiranno Embolo e Thuram.

Il match, che andrà in scena alle 21:00 presso l’Alfredo di Stefano Stadium, sarà arbitrato da Kuipers. Gli assistenti saranno Sander van Roekel ed Erwin Zeinstra. Il quarto uomo sarà Lindhout mentre siederà al VAR Pol van Boekel assistito da Dennis Higler.

Real Madrid-Borussia M’Gladbach, le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): 1 Courtois; 17 Vázquez, 5 Varane, 4 Ramos, 23 Mendy; 10 Modrić, 8 Kroos, 14 Casemiro; 20 Vinícius, 9 Benzema, 25 Rodrygo.

PANCHINA: Altube, Arribas, Asensio, Carvajal, Isco, Lunin, Marcelo, Militao, Nacho, Odriozola.

 ALLENATORE: Zidane.

BORUSSIA M’GLADBACH (4-5-1): 1 Sommer; 18 Lainer, Elvedi, 28 Ginter, 17 Wendt; 6 Kramer, 32 Neuhaus, 36 Embolo, 13 Stindl, 10 Thuram; 14 Pléa. 

PANCHINA: Benes, Beyer, Grun, Herrmann, Lang, Lazaro, Poulsen, Sippel, Traore, Wolf, Zakaria.

ALLENATORE: Rose.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui