Riportiamo le formazioni ufficiali di Real Madrid-Cadice match valido per la diciottesima giornata di Liga. Dirigerà l’incontro l’arbitro Santiago Jaime Latre. Calcio d’inizio ore 21:00 al Santiago Bernabeu di Madrid.
Dopo il convincente successo nel derby di domenica scorsa, il Real Madrid torna a giocare in casa, questa volta contro il modesto Cadice. Nonostante le assenze di Bale, Asensio, Marcelo e Rodrygo positivi al COVID, i Blancos partono comunque coi favori del pronostico. Gli uomini di Carlo Ancelotti proveranno a portare a casa l’ottava vittoria consecutiva per consolidare il primato e per aumentare il distacco dalle inseguitrici.
Situazione non semplice per il Cadice. La squadra di Antonio Cervera occupa momentaneamente la terzultima posizione in classifica, e quella di questa sera non sarà affatto una gara nella quale trovare tre punti facili. L’ultimo successo de Los Amarillos risale allo 0-1 sul campo dell’Athletic Bilbao. Dopo di questo risultato positivo però, sono arrivate soltanto sconfitte pesanti come quelle contro Getafe, Atletico Madrid ed Elche. Nell’ultima giornata invece non è bastata la rete di Arzamendia per evitare il pareggio casalingo col Granada.
Real Madrid-Cadice, le formazioni ufficiali
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Valverde; Hazard, Benzema, Vinicius Júnior.
PANCHINA: López, Fuidias, Gutiérrez, Nacho, Vallejo, Dani Ceballos, Camavinga, Blanco, Jovic, González.
ALLENATORE: Carlo Ancelotti.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Cala, Fali, Espino; Alejo, Alarcón, Jonsson, Sobrino; Fernandez, Lozano.
PANCHINA: Gil, Parra, Mauro, Haroyan, Chust, Jimenez, Calderón, Bastida, Perea, Osmajic, Negredo, Chapela.
ALLENATORE: Antonio Cervera.