Real Madrid-Chelsea, le formazioni ufficiali

0

Alle 21 al Santiago Bernabeu ci sarà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra i campioni della passata stagione del Chelsea e i padroni della coppa dalle grandi orecchie del Real Madrid. Si riparte dal 3-1 in favore dei blancos ottenuto in Inghilterra. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Real Madrid-Chelsea.

Il Real Madrid arriva forte dei 3 gol dell’andata e con un Benzema che dimostra di essere a 34 anni il miglior numero 9 al mondo. In campionato i blancos sono in testa alla classifica con 72 punti e nelle ultime cinque giornate hanno ottenuto una sconfitta e quattro vittorie (l’ultima contro il Getafe per 2-0). Gli indisponibili  di questa sera per i blancos saranno Eden Hazard e lo squalificato Militao.

Il Chelsea stasera cercherà l’impresa contro il Real Madrid dopo la sconfitta per 3-1 in casa. Gli uomini di Tuchel in campionato si trovano al terzo posto con 62 punti e nelle ultime cinque giornate hanno ottenuto una sconfitta e quattro vittorie (l’ultima contro il Southampton per 6-0). L’unico indisponibile della partita sarà il terzino Ben Chilwell.

L’arbitro di questo grande match sarà il polacco Szymon Marciniak.

Real Madrid-Chelsea, le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Alaba, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.

PANCHINA: Lunin, Toni Fuidias, Asensio, Marcelo, Jovic, Lucas Vasquez, Bale, Ceballos, Rodrygo, Mariano, Camavinga, Rafa Marin.

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

CHELSEA (4-3-2-1): Mendy; James, Thiago Silva, Rudiger, Alonso; Loftus-Cheek, Kantè, Kovacic; Mount, Havertz; Werner.

PANCHINA: Kepa, Bettinelli, Azplicueta, Chalobah, Christensen, Sarr, Jorginho, Saùl, Pulisic, Vale, Ziyech.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui