Real Madrid-Getafe, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Real Madrid-Getafe, partita valevole per la 32a giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà Cesar Soto Grado. Calcio d’inizio alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu di Madrid.

Dopo la pesante sconfitta nel Clásico, il Real Madrid ha avuto la forza di rialzarsi subito vincendo due gare fondamentali. La prima nello scorso turno in casa del Celta Vigo grazie alla doppietta di Benzema, la seconda, invece, sul campo del Chelsea per i quarti di finale di Champions League. Gli uomini di Carlo Ancelotti, si sono imposti a Stamford Bridge col risultato di 1-3. A decidere la sfida ci ha pensato proprio il fuoriclasse francese con la seconda tripletta consecutiva dopo quella rifilata al PSG. In attesa del ritorno contro i londinesi, i Blancos questa sera ospiteranno il Getafe provando a portare a casa altri tre punti per consolidare il primo posto. Vincere quest’oggi, significherebbe avere un distacco di 12 punti dal Siviglia secondo, vittorioso ieri contro il Granada.

Sulla strada delle Merengues, però, ci sarà un Getafe capace di sconfiggere proprio la compagine madrileña lo scorso 2 gennaio. A decidere l’incontro fu la rete messa a segno dal solito Enes Ünal vero trascinatore dei suoi in questa stagione con 14 gol all’attivo. Al quattordicesimo posto in classifica, la squadra guidata da Quique Flores è alla ricerca di punti preziosi per ipotecare l’obiettivo salvezza. Dopo una serie di pareggi e sconfitte, Los Azulones sono riusciti ad avere la meglio nell’ultima giornata contro il Mallorca, grazie al centro dell’ex Roma Borja Mayoral.

Real Madrid-Getafe, le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Militao, Alaba, Marcelo; Valverde, Casemiro, Camavinga; Rodrygo, Benzema, Vinícius.

PANCHINA: Lunin, Piñeiro, Nacho Fernández, Carvajal, Kroos, Dani Ceballos, Modric, Asensio, Bale.

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

GETAFE (3-5-2): David Soria; Cuenca, Djené, Mitrovic; Suárez, Aleñá, Maksimovic, Villar, Olivera; Ünal, Borja Mayoral.

PANCHINA: Conde, Yáñez, Cabaco, Iglesias, Álvarez, Óscar Rodríguez, Luís, Yokuslu, Vitolo, Sandro Ramírez.

ALLENATORE: Quique Flores.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui