Real Madrid-Girona, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Real Madrid-Gironabig match in programma per la 24° giornata di Liga. Dirigerà l’incontro l’arbitro Juan Martínez Munuera. Calcio d’inizio alle ore 18:30 al Santiago Bernabeu.

Ci si gioca una stagione questo pomeriggio nella gara che vedrà affrontarsi la prima e la seconda della classe del campionato spagnolo: Real Madrid e Girona. Gli storici e potenti Blancos ospiteranno la vera rivelazione di questa Liga alla ricerca dell’impresa e pronta a tutto pur di incoronarsi campione in una specie di “Davide contro Golia”. Imbattuti in campionato dal derby contro i rivali dell’Atletico Madrid dello scorso settembre, gli uomini di Ancelotti guardano tutti dall’alto mantenendo un distacco di otto punti dal Barcellona e sole due lunghezze dall’avversaria di questo pomeriggio. Dopo una serie di sei successi di fila, nell’ultimo turno le Merengues non sono andate oltre l’1-1 contro i Colchoneros subendo nel finale il gol del pareggio di Marcos Llorente.

A caccia dell’impresa, il Girona ha subito una brusca frenata settimana scorsa pareggiando 0-0 in casa contro la Real Sociedad. Un punto che tiene comunque la squadra guidata da Michel in piena lotta per il titolo con la gara di oggi che potrebbe segnare una vera svolta. In caso di successo, infatti, i catalani supererebbero momentaneamente i padroni in casa in vetta dando maggiore entusiasmo all’ambiente. Un passo falso, invece, allungherebbe una distanza difficile da colmare dai Blancos. La compagine biancorossa all’andata ha dimostrato di essere nettamente inferiore al Real subendo una pesante sconfitta per 3-0 firmata Joselu, Tchouaméni e Bellingham. Riuscirà quest’oggi a proseguire la propria sorprendente cavalcata?

Real Madrid-Girona, le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vázquez, Carvajal, Tchouaméni, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinícius.

PANCHINA: Kepa, Piñeiro, Modric, Joselu, Dani Ceballos, Fran García, Brahim Díaz, Güler, Naveros.

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Couto, García, Juanpe, Gutiérrez; Martín, Aleix García; Tsygankov, Portu, Sávio; Dovbyk.

PANCHINA: Juan Carlos, Fuidias, Martínez, Stuani, Borja García, Fernández, Pablo Torre, Solís, Yaakobishvili, Artero.

ALLENATORE: Michel.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui