Real Madrid-Granada, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Real Madrid-Granada, gara valevole per la ventitreesima giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà Antonio Mateu Lahoz. Calcio d’inizio ore 21:00 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

Dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Coppa del Re nei minuti finali della partita contro l’Athletic Bilbao, il Real Madrid torna in campo questa sera per riscattarsi. Davanti al proprio pubblico, le Merengues se la dovranno vedere contro un Granada alla disperata ricerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il pareggio del Siviglia sul campo dell’Osasuna di ieri sera, è sicuramente una buona notizia per gli uomini di Carlo Ancelotti. Vincere oggi, infatti, significherebbe arrivare a sei punti di distanza dai Rojiblancos, consolidando così il primo posto. I Blancos, inoltre, proveranno a bissare l’ampio successo ottenuto all’andata firmato dai gol di Asensio, Nacho Fernández, Vinícius e Mendy.

Attualmente sedicesimo in classifica, il Granada è ancora a secco di vittorie in questo 2022. La squadra di Robert Moreno ha registrato appena due pareggi e due sconfitte per via delle quali la distanza dalle “zone calde” si è sensibilmente ridotta. Los Nazaries questa sera, partono ovviamente con gli sfavori del pronostico, ma occhio a sottovalutarli. In questa stagione, infatti, il Granada è riuscito a mettere in difficoltà squadre del calibro di Barcellona e Atletico Madrid. Il Real è avvisato!

Real Madrid-Granada, le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Marcelo; Modric, Kroos, Camavinga; Asensio, Isco, Rodrygo.

PANCHINA: Piñeiro, Lunin, Vallejo, Nacho Fernández, Dani Ceballos, Valverde, Hazard, Latasa, Bale, Jovic.

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

GRANADA (4-4-2): Luis Maximiano; Quini, Sánchez, Torrente Navarro, Carlos Neva; Collado, Milla, Gonalons, Puertas; Suárez, Uzuni.

PANCHINA: Escadell, Duarte, Víctor Díaz, Pepe Sánchez, Escudero, Petrovic, Isma Ruiz, Rochina, Montoro, Arezo, Molina, Dani Raba.

ALLENATORE: Robert Moreno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui