Il Real Madrid di Zinedine Zidane vince contro l’Inter di Conte per 3-2. Dopo la sconfitta con lo Shakhtar Donetsk ed il pareggio con il Borussia M’Gladbach, i blancos riescono finalmente a trovare la prima vittoria della stagione in Champions League. Una vittoria sudata ed in bilico quasi fino alla fine, poiché dopo il vantaggio del Real Madrid per 2-0 l‘Inter è riuscita a rimontare. Solo al minuto 80 i blancos hanno potuto tirare un respiro di sollievo grazie al gol di Rodrygo Goes. Finalmente arrivano tre punti per il Real Madrid che sale a quota 4, a pari punti con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.
Real Madrid-Inter, Zinedine Zidane: «Partita bilanciata, a Miliano sarà difficile»
Ai microfoni di Sky Sport, Zidane dice la sua sulla partita disputata: «È stata una partita abbastanza bilanciata, ma alla fine siamo riusciti a trovare questo terzo gol che ci ha dato la vittoria. Siamo contenti perché era come una finale, ma lo era anche per loro: alla fine abbiamo preso tre punti importantissimi per noi».
Nonostante questa vittoria, la posizione in classifica non soddisfa appieno gli spagnoli, in più gli scontri futuri sono tutt’altro che semplici: «Dobbiamo andare in Italia a giocare contro l’Inter e anche lì sarà un’altra finale, sarà importante vincere. Vedremo come andrà a Milano. Era importante oggi, però, fare punti e portare a casa la vittoria. Sono contento per i giocatori, perché è una grande soddisfazione per loro».