Real Madrid-Inter (3-2), Zidane: «Tre punti importantissimi»

0

Il Real Madrid di Zinedine Zidane vince contro l’Inter di Conte per 3-2. Dopo la sconfitta con lo Shakhtar Donetsk ed il pareggio con il Borussia M’Gladbach, i blancos riescono finalmente a trovare la prima vittoria della stagione in Champions League. Una vittoria sudata ed in bilico quasi fino alla fine, poiché dopo il vantaggio del Real Madrid per 2-0 l‘Inter è riuscita a rimontare. Solo al minuto 80 i blancos hanno potuto tirare un respiro di sollievo grazie al gol di Rodrygo Goes. Finalmente arrivano tre punti per il Real Madrid che sale a quota 4, a pari punti con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

Real Madrid-Inter, Zinedine Zidane: «Partita bilanciata, a Miliano sarà difficile»

Ai microfoni di Sky Sport, Zidane dice la sua sulla partita disputata: «È stata una partita abbastanza bilanciata, ma alla fine siamo riusciti a trovare questo terzo gol che ci ha dato la vittoria. Siamo contenti perché era come una finale, ma lo era anche per loro: alla fine abbiamo preso tre punti importantissimi per noi».

Nonostante questa vittoria, la posizione in classifica non soddisfa appieno gli spagnoli, in più gli scontri futuri sono tutt’altro che semplici: «Dobbiamo andare in Italia a giocare contro l’Inter e anche lì sarà un’altra finale, sarà importante vincere. Vedremo come andrà a Milano. Era importante oggi, però, fare punti e portare a casa la vittoria. Sono contento per i giocatori, perché è una grande soddisfazione per loro».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui