Real Madrid-PSG, le formazioni ufficiali

0
Real Madrid-PSG, le formazioni ufficiali

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Real Madrid-PSG, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu. L’andata è terminata 1 a 0 per i francesi, grazie alla rete nel recupero di Mbappè

I Blancos si trovano saldamente in testa alla Liga. Infatti sono ben 8 i punti di vantaggio sul Siviglia secondo. Per la gara di stasera il mister Carlo Ancelotti schiera la formazione tipo per centrare la qualificazione. Mancherà solo Casemiro in mezzo al campo, perché squalificato dopo il cartellino giallo rimediato nella gara di andata. Sarà sostituito da Valverde.

Il PSG ha già ipotecato la vittoria della Ligue 1 ed è stato eliminato anzitempo in Coppa di Francia. Per cui la Champions League resta il solo obiettivo per i parigini, forti della vittoria dell’andata. Sospiro di sollievo per Pochettino, che potrà schierare Mbappè dal primo minuto. Il talento francese era in dubbio dopo l’infortunio conseguente ad un contrasto di gioco con il compagno Gueye. 

Squadra arbitrale olandese per questo grande incontro. L’arbitro sarà Makkelie, assistito da Steegstra e De Vries. Quarto uomo Lindhout, al VAR Van Boekel e Blom.

Real Madrid-PSG, le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Kroos, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius. 

PANCHINA: Lunin, Marcelo, Vallejo, Lucas Vazquez, Ceballos, Isco, Camavinga, Hazard, Jovic, Bale, Rodrygo, Mariano.

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Verratti, Danilo, Paredes; Messi, Mbappé, Neymar.

PANCHINA: Keylor Navas, Kehrer, Kurzawa, Diallo, Dagba, Gueye, Wijnaldum, Dina Ebimbe, Draxler, Di Maria, Icardi.  

ALLENATORE: Mauricio Pochettino. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui