Real Madrid-Sheriff, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Real Madrid-Sheriff gara valida per la seconda giornata di Champions League. Entrambe sono nel gruppo D con Inter e Shaktar Donetsk, e vengono da due vittorie molto importanti. Dirigerà la partita l’arbitro belga Lawrence Visser coadiuvato da Rien Vanyzere e Thibaud Nijssen come assistenti. Al VAR invece ci saranno i francesi Clément Turpin e Amaury Delerue. Calcio d’inizio ore 21:00 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. 

Un appuntamento con la storia quello di questa sera per il modesto Sheriff. Alla prima partecipazione ufficiale a questa competizione, i moldavi se la dovranno vedere con la squadra che probabilmente, è il vero simbolo della Champions League: il Real Madrid. Per i ragazzi guidati da Yuri Vernydub si tratterà di una occasione unica giocando in uno stadio così blasonato e contro una delle squadre più vincenti della storia del calcio. Questo fattore potrebbe dare maggiore entusiasmo al gruppo che, nonostante sia nettamente inferiore sulla carta, proverà a dire la sua, uscendo a testa alta dal Bernabeu.

Entrambe hanno vinto la prima giornata. La compagine madrileña ha battuto l’Inter di misura solo negli ultimi minuti di gara e soffrendo per buona parte di essa. I moldavi invece, quasi clamorosamente, hanno ottenuto la prima vittoria in Champions grazie al 2-0 rifilato allo Shaktar di De Zerbi. Ovviamente tenendo conto delle qualità tecniche delle due squadre, gli spagnoli partono nettamente favoriti per ottenere la seconda vittoria di fila. Per lo Sheriff sarà un banco di prova importante e i calciatori cercheranno in ogni modo di fare bella figura.

Real Madrid-Sheriff, le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Militao, Alaba, Gutiérrez; Valverde, Casemiro, Camavinga; Hazard, Benzema, Vinicius Junior.

PANCHINA: Luis Lopez, Lunin, Vallejo, Lucaz Vazquez, Modric, Blanco, Kroos, Isco, Rodrygo, Jovic, Mariano, Asensio.

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Thill, Addo; Traore, Kolovos, Castañeda; Yakhshiboev.

PANCHINA: Pascenco, Celeadnic, Julien, Radeljic, Cojocaru, Nikolov, Cojocari, Yansane, Bruno.

ALLENATORE: Yuri Vernydub.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui