Mercoledì 20 settembre alle ore 21:00 lo stadio Anoeta di San Sebastian sarà il teatro della sfida per il debutto stagionale dell’Inter in Champions League contro la Real Sociedad. Impegno ostico per i nerazzurri, alla ricerca dei primi tre punti nel gruppo D, che comprende anche Salisburgo e Benfica (affrontato ai quarti di finale dell’annata passata). Di seguito le probabili formazioni di Real Sociedad-Inter, informazioni su dove vedere l’incontro e consigli sui pronostici.
Real Sociedad-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
I baschi fin qui in Liga hanno raccolto meno di quanto sperassero: 11esimi a 6 punti, frutto di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta, avvenuta ieri contro il Real Madrid nonostante il vantaggio iniziale. Un avvio a singhiozzo da poter riscattare nella coppa dalle grandi orecchie, a cui i biancoblu mancavano dal 2013/2014. Il miglior risultato, invece, risale al 1982/1983, quando raggiunsero le semifinali.
I nerazzurri, d’altro canto, stanno vivendo un inizio di stagione da urlo. 4 vittorie su 4 in campionato, 13 gol realizzati e solo uno incassato, quello nel roboante 5-1 rifilato al Milan, che ha alzato a livelli altissimi l’umore della squadra. I vice campioni d’Europa intendono dunque ripartire con un successo per agevolare il proprio cammino, in attesa della nuova sfida al Benfica del Meazza, martedì 3 ottobre.
Gli schieramenti | Real Sociedad-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Alguacil deve rinunciare al lungodegente Merquelanz, Elustondo, Sadiq e Odriozola. 4-3-3 il modulo di riferimento, con il falso nueve Oyarzabal affiancato da Kubo e Barrenetxea. Merino e Zubimendi conferamti in mediana, mentre l’ex Milan André Silva torna a disposizione dopo 3 mesi, sebbene parta dalla panchina.
Inzaghi non può che insistere con il suo 3-5-2, con qualche novità. Sembra infatti essere scoccata l’ora per Frattesi dal 1′, così come per l’altro acquisto estivo Pavard. Davanti non si prescinde dall’esplosiva coppia Lautaro-Thuram, con Arnautovic pronto a subentrare nella ripresa. Tutti disponibili nella rosa dei convocati.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Merino, Zubimendi, Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea.
Allenatore: Imanol Alguacil.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; L. Martinez, Thuram.
Allenatore: SImone Inzaghi.
Orario e diretta streaming | Real Sociedad-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
La gara è un’esclusiva Amazon Prime Video e sarà possibile assistere alla diretta del pre-partita dell’incontro stesso.
I nostri consigli sulle quote | Real Sociedad-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
- SNAI: 1 (3.15), X (3.40), 2 (2.25);
- Bet365: 1 (3.10), X (3.25), 2 (2.40);
- Lottomatica: 1 (2.95); X (3.20); 2 (2.50).
Buona visione!
Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!