Real Sociedad-Napoli, la conferenza di Imanol Alguacile

0
Real Sociedad-Napoli, la conferenza di Imanol Alguacile

Real Sociedad-Napoli è la seconda partita del gruppo F di Europa League e potrebbe essere già una partita determinante per il futuro della competizione. Gli spagnoli hanno vinto all’esordio contro il Rijeka col punteggio di 1-0 e sono alla guida della classifica insieme all’AZ che ha battuto proprio gli azzurri al San Paolo. E’ intervenuto in conferenza stampa per parlare del match, insieme a Aritz Elustondo, il tecnico degli spagnoli Imanol Alguacile

La conferenza è iniziata con le parole del difensore che ha detto:“Lo scorso anno abbiamo fatto di tutto per essere in Europa e vogliamo farci trovare pronti. Abbiamo vinto già la prima gara in Europa e siamo fiduciosi. Affrontiamo una squadra forte con una grande storia e dobbiamo giocare al massimo“. Elustondo, parlando di quello che lo preoccupa degli avversari, ha poi aggiunto:“Dovremo avere la massima intensità quando loro avranno la palla. Dobbiamo prestare attenzione in difesa e sfruttare ogni occasione“. Sarà una partita molto sentita per la posta in palio in gioco infatti il difensore continuando ha detto:Tutti sentono che domani sarà un appuntamento importante. C’è grande fiducia nella squadra che proverà a competere anche se c’è la consapevolezza della difficoltà della partita. Aiuterà aver vinto la sfida precedente e ci darà grande fiducia“. Un giocatore che potrà fare la differenza in questa partia è sicuramente David Silva, accostato alla Lazio questa estate. Elustondo parlando del compagno ha detto:David Silva sin dal primo giorno ci sta dando l’esperienza che ci serviva e sono certo che avremo l’intensità per poter far bene contro il Napoli”.

Real Sociedad-Napoli, Alguacile:”Non vediamo l’ora di affrontare i nostri avversari”

Subito dopo il difensore ha preso la parola il tecnico della squadra spagnola. Alguacile ha esordito dicendo:Il nostro obiettivo era arrivare in Europa e ci siamo riusciti, adesso non vediamo l’ora di affrontare i nostri avversari“. L’allenarore della Real Sociedad, parlando della gara di domani, si è soffermato sul momento positivo della sua squadra. La gara di domani? E’ una gara speciale, però sono orgoglioso di difendere questi colori sociali e cercherò di dare sempre il massimo. Il nostro è un momento positivo in campo, primi nella Liga e vittoriosi in Croazia“. Il tecnico ha continuanto parlando dell’assenza dei tifosi allo stadio dicendo:“Dispiace non poter contare sui nostri tifosi, ma siamo concentrati sulla gara contro gli azzurri”. 

Ritornando alla sfida contro i partenopei, Alguacile ha detto:Contro il Napoli siamo tranquilli, ma per noi sarà una sfida tremenda. La sconfitta degli azzurri contro l’Az non cambierà il loro modo di giocare, entrambe le squadre giocheranno per vincere. Noi dovremo essere umili per poter vincere la partita“.

Il tecnico degli spagnoli ha concluso la conferenza sempre parlando degli azzurri. Alguacile infatti ha aggiunto:“Sono davvero forti in tutti i reparti, hanno una rosa molto competitiva e se la possono giocare per lo scudetto. Noi però abbiamo i mezzi per poterli contrastare al meglio”.  

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui