Real Sociedad-Napoli, le formazioni ufficiali: Petagna titolare

0
Real Sociedad-Napoli, le formazioni ufficiali: Petagna titolare

La seconda giornata del gruppo F del girone di Europa League può già segnare le sorti di alcune squadre nel cammino europeo. Prima di vedere le formazioni ufficiali di Real Sociedad-Napoli facciamo una breve analisi delle due squadre.

La Real Sociedad attualmente comandando la classifica della Liga (+ 1 sul Real Madrid e addirittura +7 sul Barcellona) e quella del gruppo F, insieme all’AZ. La squadra allenata da Alguacile ha vinto la prima partita del girone col punteggio di 1-0 in casa dello Rijeka e viene da una convincente vittoria ottenuta in campionato per 4-1 a spese dell’Huesca. Leader tecnico indiscusso della Real Sociedad è l’ex Manchester City, David Silva. Il calciatore spagnolo, classe 1986, ha portato esperienza alla squadra spagnola e sta facendo da chiocca per il talentuoso Oyarzabal, autore di una doppietta nell’ultima partita di campionato. 

Per il Napoli il cammino in Europa si è complicato fin da subito. Se in campionato la squadra di Gattuso sta vincendo (4 vittorie su 4 partite giocate) e convincendo, nella prima apparizione europea è apparsa inconcludente. Infatti il Napoli viene da una brutta sconfitta in casa contro l’AZ per 1-0. Sconfitta che, nel caso di un altro risultato negativo, potrebbe pregiudicare già il cammino europeo dei partenopei. Rispetto a quella partita la squadra guidata da Gattuso scenderà in campo con un 4-3-3 dove i tre di centrocampo saranno Bakayoko, Lobotka e Demme. Rifiata Fabian Ruiz in vista della partita contro il Sassuolo. Al centro dell’attacco ci sarà Petagna, autore del gol vittoria nell’ultima giornata di campionato, che farà rifiatare Osimhen

Real Sociedad-Napoli, le formazioni ufficiali

REAL SOCIEDAD (4-3-3): 1 Remiro; 18 Gorosabel, 6 Elustondo, 24 Le Normand, 20 Monreal; 8 Merino, 16 Guevara, 21 David Silva; 10 Oyarzabal, 7 Portu, 19 Isak.

PANCHINA: Arambarri, Barrenetxea, Guridi, Januzaj, Jon, Lopez, Merquelanz, Moya, Munoz, Sagnan, William Jose, Zubimendi.

ALLENATORE: Alguacil.

NAPOLI (4-3-3): 25 Ospina, 23 Hysaj, 19 Maksimovic, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui; 68 Lobotka, 4 Demme, 5 Bakayoko; 21 Politano, 37 Petagna, 24 Insigne.

PANCHINA: Contini, Di Lorenzo, Elmas, Ghoulam, Lozano, Manolas, Meret, Mertens, Osimhen, Rrahmani, Ruiz, Zielinski.

ALLENATORE: Gattuso.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui