Real Sociedad-Roma, le formazioni ufficiali

0
Real Sociedad-Roma, le formazioni ufficiali

Per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League scenderanno in campo la Real Sociedad e la Roma. La Roma arriva dopo la vittoria dell’andata per 2-0, ma dovrà stare attenta alla voglia di rivalsa degli spagnoli. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Real Sociedad-Roma.

La Real Sociedad di Imanol Alguacil arriva dal pareggio contro il Mallorca in campionato per 1-1. Nella partita d’andata la squadra spagnola ha perso con un netto 2-0. La Real Sociedad cercherà un impresa davanti al proprio pubblico per superare il turno. Alguacil per questa importante partita dovrà fare a meno di Sadiq, Elustondo e Merquelanz per infortunio.

La Roma di Josè Mourinho arriva dalla sconfitta in campionato contro il Sassuolo per 4-3. I giallorossi nella partita d’andata hanno vinto meritatamente contro la Real Sociedad. La Roma punta alla vittoria per superare il turno e prepararsi al meglio in vista del derby di domenica contro la Lazio. Mourinho dovrà fare a meno di Darboe, Solbakken e Llorente per infortunio.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Istvàn Kovacs, coadiuvato da Marinescu, Artene e Fesnic (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Dankert e Storks. Calcio d’inizio alle 21 allo Stadio Anoeta.

Real Sociedad-Roma, le formazioni ufficiali

REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Diego Rico, Le Normand, Zubeldia, Gorosabel; Merino, Zubimendi, Mèndez; David Silva; Oyarzabal, Sorloth.

PANCHINA: Sola, Illarramendi, Barrenetxea, Fernàndez, Ali-Cho, Munoz, Zubiaurre, Kubo, Guevara, Navarro, Pacheco, Turrientes.

ALLENATORE: Imanol Alguacil.

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala; Belotti.

PANCHINA: Abraham, Celik, Camara, Kumbulla, Bove, Zalewski, Volpato, Boer, Tahirovic, El Shaarawy, Svilar.

ALLENATORE: Josè Mourinho.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui