Per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League scenderanno in campo la Real Sociedad e la Roma. La Roma arriva dopo la vittoria dell’andata per 2-0, ma dovrà stare attenta alla voglia di rivalsa degli spagnoli. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Real Sociedad-Roma.
La Real Sociedad di Imanol Alguacil arriva dal pareggio contro il Mallorca in campionato per 1-1. Nella partita d’andata la squadra spagnola ha perso con un netto 2-0. La Real Sociedad cercherà un impresa davanti al proprio pubblico per superare il turno. Alguacil per questa importante partita dovrà fare a meno di Sadiq, Elustondo e Merquelanz per infortunio.
La Roma di Josè Mourinho arriva dalla sconfitta in campionato contro il Sassuolo per 4-3. I giallorossi nella partita d’andata hanno vinto meritatamente contro la Real Sociedad. La Roma punta alla vittoria per superare il turno e prepararsi al meglio in vista del derby di domenica contro la Lazio. Mourinho dovrà fare a meno di Darboe, Solbakken e Llorente per infortunio.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Istvàn Kovacs, coadiuvato da Marinescu, Artene e Fesnic (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Dankert e Storks. Calcio d’inizio alle 21 allo Stadio Anoeta.
Real Sociedad-Roma, le formazioni ufficiali
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Diego Rico, Le Normand, Zubeldia, Gorosabel; Merino, Zubimendi, Mèndez; David Silva; Oyarzabal, Sorloth.
PANCHINA: Sola, Illarramendi, Barrenetxea, Fernàndez, Ali-Cho, Munoz, Zubiaurre, Kubo, Guevara, Navarro, Pacheco, Turrientes.
ALLENATORE: Imanol Alguacil.
ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala; Belotti.
PANCHINA: Abraham, Celik, Camara, Kumbulla, Bove, Zalewski, Volpato, Boer, Tahirovic, El Shaarawy, Svilar.
ALLENATORE: Josè Mourinho.