Rebus Immobile: l’attaccante in dubbio per Monza-Lazio

0

In questo primo giorno di aprile torna finalmente la Serie A. Tra i grossi punti interrogativi anche in ottica Fantacalcio c’è Immobile, il quale è in dubbio per Monza-Lazio. Il terminale offensivo dei biancocelesti non scende in campo dalla clamorosa vittoria ottenuta al Maradona contro il Napoli. Ritornato convocabile in tempo per il derby capitolino, l’ex Torino è comunque rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. La ragione è che non è ancora al 100% e la sua presenza in campo è dunque incerta anche per la gara di domani contro il Monza.

Ciro Immobile sta giocando una stagione nella media, forse un po’ al di sotto di quello a cui l’attaccante aveva sempre abituato i tifosi. Infatti, fino a questo momento, l’azzurro ha giocato 27 partite tra tutte le competizioni realizzando 11 gol e 5 assist. Un bottino lontano da quelli ottenuti nelle precedenti annate, come quella in cui con 36 reti nel solo campionato è riuscito ad eguagliare il record stabilito da Higuain con il Napoli.

Rebus Immobile: l'attaccante in dubbio per Monza-Lazio

Le condizioni di Immobile in vista di Monza-Lazio

Maurizio Sarri è intervenuto nella classica conferenza pre-partita per presentare il match tra il Monza e la Lazio. Il tecnico toscano è stato interpellato anche riguardo alle condizioni di Ciro Immobile. Sull’attaccante ha sottolineato come a livello clinico stia bene, ma viste le diverse partite saltate deve ancora recuperare completamente la forma fisica. Per questo motivo l’ex allenatore della Juventus non garantisce che il suo bomber possa scendere in campo, ma si augura di poterlo utilizzare almeno per uno spezzone di gara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui