Fondatore e Direttore Editoriale

Redazione
Francesco è blogger per sbaglio, ma informatico per scelta. Sin dalla più tenera età non ha mai smesso di seguire il mondo del calcio, tanto da sentire molto presto il bisogno di sfruttare l'amore per la scrittura per raccontare, far conoscere ai più e condividere questa meravigliosa passione.

Responsabile Editoriale

Redazione
Ing. Meccanico appassionato di modellismo e Karate e grandissimo fan del Signore degli Anelli e delle serie drama americane The Walking Dead e Buffy. Amante del bel calcio.

Direttore Responsabile

Redazione
Appassionato di molti sport, in particolare di calcio. La tattica è l'aspetto che da sempre mi interessa di più.

Caporedattori

Redazione
Sono uno studente universitario, appassionato di sport ma soprattutto di calcio. Fin dall'adolescenza ho avuto il desiderio di diventare un giornalista sportivo e coltivo il mio sogno un articolo alla volta. Mi appassiona scrivere, mi piace narrare storie e farmi coinvolgere dai personaggi che le popolano e le caratterizzano.
Redazione
Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Amante del calcio e sempre pronto a mettersi alla prova e conoscere cose nuove! Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.
Redazione
Laureato in Giurisprudenza presso l'Università della Calabria - UNICAL. Appassionato di calcio, cinema e tecnologia. Datemi una notizia e ve la approfondirò, con oggettività e in fede (calcistica e non solo).
Redazione
Laureato in Lingue e Culture per il Turismo e la Mediazione Internazionale, amo trasmettere la mia smisurata passione per il calcio scrivendo articoli. Tifoso oggettivo e amante della tattica, scrivo sempre dando il mio pensiero critico.

Redattori

Redazione
Aspirante giornalista sportiva. Il calcio per me è: passione, magia e sangue che scorre nelle vene. Intraprendenza, ambizione e serietà sono le mie doti maggiori.
Redazione
Calcio, cinema e giornalismo sono le mie grandi passioni. Amo lo sport più bello del mondo in tutte le sue forme: dalle notizie alle partite in tv fino ai videogiochi e i tornei con gli amici. Adoro il viaggio e l'avventura: il mio sogno più grande è girare il mondo, con tappa obbligata negli stadi più belli.
Redazione
Mi chiamo Antonio Esposito, ho 27 anni e vengo dalla provincia di Napoli. Il calcio è la mia più grande passione, scrivere a riguardo è un modo alternativo per avvicinare le persone al gioco e ai suoi valori spesso snobbati.
Redazione
Aspirante giornalista, laureata in Filologia Moderna, appassionata di cinema e sport.
Redazione
Sono Ciro, ho 27 anni e sono uno studente di ingegneria meccanica che nel tempo libero coltiva la passione per la scrittura e per lo sport.
Redazione
Amo il calcio, ma dopo qualche carriera fallimentare su Fifa mi sono buttata nel giornalismo. Laureata in Scienze politiche a Pavia, nel tempo libero mi piace scrivere, ascoltare podcast e guardare MasterChef.
Redazione
La passione per la scrittura ha sempre rappresentato un punto fermo nella mia vita, quella per il calcio, invece, una necessità. Il mio nome è Leonardo Magrini, ho 21 anni e abito in Umbria: il sogno nel cassetto è quello di diventare un giornalista sportivo a trecentosessanta gradi.
Redazione
Match analyst, innamorato del calcio e di Marcelo Bielsa.
Redazione
Laureato in Mediazione Linguistica, faccio del calcio una grande passione, tanto da averlo portato come tesi conclusiva. Sempre sul pezzo per una bella storia da raccontare.
Redazione
Laureata in Giurisprudenza presso l'Università la Sapienza di Roma. Cerco di coltivare contemporaneamente le mie due passioni: il diritto ed il giornalismo.
Redazione
Fanatico di calcio, NBA ed e-sports, con il desiderio di diventare una grande penna capace di raccontare le mie e le vostre passioni. Ho da poco aperto un canale Twitch nel quale parlo di calcio con la chat e gioco ad FM portando scarponi in Champions.
Redazione
20 anni. Amante del calcio a 360°, analizzo con passione le statistiche delle partite e il calciomercato.
Redazione
Diplomato presso il Liceo Classico "Gulli e Pennisi" di Acireale e Dottore in Giurisprudenza. Cresciuto con l'amore viscerale per il calcio e per i valori dello lo sport, sono spinto da un'instancabile voglia di essere informato su tutto ciò che riguarda il mondo del pallone e di condividere con i lettori i miei aneddoti.
Redazione
Mi chiamo Rocco Scatà. 22 anni, senese. Studio Lettere Moderne all'Università di Siena. Oltre che alla passione per la scrittura e i romanzi, sono un grande appassionato di giornalismo e dello sport.
Redazione
Sono Riccardo Pascucci, laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa, ho 25 anni e amo raccontare e vivere lo sport, in particolare il calcio e la Roma la mia squadra del cuore. Attraverso i vari articoli spero di riuscire a trasmettere questa mia passione ai lettori.
Redazione
Il calcio, passione infinita.
Redazione
Sono nato a Brescia, città di spiedo e di calcio (o meglio, "fóbal"). Nel 2021 mi sono laureato in Lettere Classiche presso l'Università degli Studi di Verona, dove attualmente sto frequentando la laurea magistrale. Sono stato appassionato di calcio fin da piccolo e sono un grande tifoso dell'Inter.
Redazione
Aspirante giornalista, laureato in Scienze della Comunicazione, amante dello sport, dai motori al pallone.