Reggina-Brescia: le formazioni ufficiali

0

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Reggina Brescia, anticipo del 34° turno del campionato di Serie B. Un’occasione importante per entrambe le formazioni di dare la caccia ai rispettivi obiettivi: gli amaranto (freschi di penalizzazione di 3 punti) per confermare la zona play-off, i lombardi per una complicata salvezza (penultimo posto in classifica).

Per i padroni di casa, Filippo Inzaghi conferma lo schieramento e la disposizione delle ultime uscite, con la difesa a tre e le due punte davanti, Jeremy Menez e David Strelec. Gli ospiti, alla disperata ricerca di punti per uscire dalla zona retrocessione, affidano le loro speranze al loro riferimento in attacco, ovvero Ayé, sostenuto da Rodriguez e Listowski.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Meraviglia di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Trinchieri e dal IV uomo Taricone. Al VAR Doveri, assistito dall’AVAR Paganessi.

Reggina-Brescia: le formazioni ufficiali

REGGINA (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Loiacono; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Liotti; Menez, Strelec.

PANCHINA: Contini, Crisetig, Gori, Bouah, Galabinov, Di Chiara, Ricci, Terranova, Lombardi, Canotto, Rivas, Bondo.

ALLENATORE: Filippo Inzaghi.

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bkorkengren; Rodriguez, Listowski; Ayé.

PANCHINA: Lezzerini, Karacic, Adorni, Van de Looi, Ndoj, Tavares, Niemeijer, Olzer, Scavone.

ALLENATORE: Daniele Gastaldello.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui