Reggina-Brescia (1-2): le dichiarazioni di Gastaldello

0

L’allenatore del Brescia Daniele Gastaldello ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta a Reggio Calabria contro la Reggina, nel primo anticipo del 34° turno del campionato di Serie B.

Reggina-Brescia, Gastaldello: “Vittoria nata dai risultati mancati”

Nel suo intervento in conferenza stampa dopo la vittoria in casa della Reggina, il tecnico del Brescia Daniele Gastaldello ha enfatizzato il valore di questi tre punti, fondamentali per la lotta salvezza: “Abbiamo avuto grande voglia di uscire da questo momento, i ragazzi lo stanno mettendo in pratica. Questa vittoria è nata da quelle settimane in cui i risultati non arrivavano. Nel finale abbiamo avuto un po’ di fortuna, ma la fortuna aiuta chi ha coraggio. Sono felice per i ragazzi, ma ora non abbassiamo di un centimetro la voglia e l’intensità. Godiamoci il successo e cominciamo a pensare già alla prossima gara. Non so se è la partita della svolta, ma questa vittoria ci può dare entusiasmo. Quando si fanno i risultati crescono autostima e voglia. Abbiamo messo personalità, abbiamo intrapreso una strada e vogliamo continuare a percorrerla. Nella prima frazione abbiamo davvero giocato a calcio”.

Sul nervosismo: “I punti pesano in questa fase di campionato, la tensione è normale. Dispiace perdere Bisoli Rodriguez alla prossima, ma quando vivi certe emozioni non è facile tenerle a freno. Riparto dall’ottima prestazione. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, nella ripresa abbiamo sofferto ma avevamo di fronte una signora squadra, che ha modificato qualcosa con tanti attaccanti. Sono contento per Andrenacci, ha lavorato sempre con grande serietà e professionalità, merita i complimenti”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui