Reggina-Brescia (1-2): le dichiarazioni di Inzaghi

0
Reggina-Brescia (1-2): le dichiarazioni di Inzaghi

Il tecnico della Reggina Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida persa in casa contro il Brescia nel primo anticipo del 34° turno del campionato di Serie B, che mette in pericolo il cammino verso i play-off.

Reggina-Brescia, Inzaghi: “La settimana ha inciso”

Nel suo intervento in sala stampa al termine della gara con il Brescia, l’allenatore della Reggina Filippo Inzaghi ha commentato con amarezza la sconfitta con i lombardi: “Dispiace per l’approccio, forse la settimana ha inciso, credevo di no. Forse meritavamo di pareggiare per le occasioni create, abbiamo preso due gol da calcio piazzato. Al di là di come andrà domani, possiamo lottare per i play-off. Il Brescia è una squadra con qualità, la loro posizione in classifica è relativa. Abbiamo perso punti con squadre di bassa classifica, ma vuol dire che abbiamo fatto punti con squadre di alta classifica; abbiamo 49 punti, nessuno ci ha regalato niente. Meritavamo il pari, anche se loro non hanno rubato nulla”.

Sulle scelte: “Quando si perde vale tutto, dovevamo fare meglio nel primo tempo. Pazienza, ormai è andata così”.

Su Gori: “Stavo per fare il cambio, poi Menez ha fatto due ottime cose e ho ritardato la sostituzione”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui